Monitor 21:9 su play 4?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
40
Buonasera a tutti, mi sto cimentando all'acquisto di un monitor per giocare sula play 4. Per quei che sono pregi e difetti ricercando in rete sono arrivato alla conclusione che debba essere un 21:9 curvo (uniche particolari caratteristiche che mi impongo).
Se mi sapete argomentare a riguardo... più che altro su quanto la curvatura possa esser più impegnativa per la poca potenza della console (ipotesi) o magari sulla compatibilità del 21:9/ultrawhide con ps4
Grazie

o magari sulla compatibilità del 21:9/ultrawhide con ps4
le console, specie quelle di penultima gen usano il formato 16:9
il 21:9 porterà inevitabilmente alle bande nere ai lati dello schermo, non è come su pc dove la risoluzione è liberamente modificabile
più che altro su quanto la curvatura possa esser più impegnativa per la poca potenza della console (ipotesi)
non centra niente di niente, puoi usare anche il proiettore di un cinema ma non cambia niente da quel punto di vista

Ma se mi chiudete le risposte è normale che ne faccio una nuova. Ma tranquilli c'ho perso le speranze.
Son stato io a chiudere le discussioni. Le ho chiuse a posteriori, ovvero lei aveva già creato la 3° discussione, nella sezione sbagliata e con il tag guida. Le ho spostato la discussione nella sezione corretta, editato i suoi messaggi e chiuso le precedenti in sezioni errate. Pertanto nel momento in cui le chiudevo ne esistevano già 3 di copie, non credo che lei abbia alcun tipo di possibilità di affermare ciò che in realtà ha fatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro