monitor 21:9 3440x1440

Pubblicità

fran7cesco7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un monitor ultrawilde come da titolo. ho un pc privo di scheda video con un intel i5 di qualche anno fa.
Installando il monitor ho visto che non si vede molto definito e tra le impostazioni grafiche non è presente detta risoluzione.
Penso sia necessaria una scheda video.
Uso il pc per lavoro e per qualche lavoretto grafico che ho sempre eseguito senza problemi con la grafica integrata del processore.
Cosa mi consigliate di fare? Quale scheda (economica) mi conviene prendere?
Grazie

Dicci il modello della cpu e della mainboard così capiamo i limiti di banda e le eventuali interfacce a disposizione.

Io ho una scheda vecchiotta, Radeon HD6770 che non uso da tempo, ma è funzionante.
Sono zona Piacenza, se non hai grosse pretese e la vuoi te la regalo.

(Per i mod...non è mercatino l'offerta giusto?)

Io ho una scheda vecchiotta, Radeon HD6770 che non uso da tempo, ma è funzionante.
Sono zona Piacenza, se non hai grosse pretese e la vuoi te la regalo.

(Per i mod...non è mercatino l'offerta giusto?)
Grazie mille. Riesco a risolvere il mio problema con la tua scheda?
Vorrei solo la risoluzione ottimale del monitor in modo tale da poter lavorare. Non gioco ma guardo qualche film. Pero ripeto non faccio nulla che nonriesca a fare con il processore con un monitor normale

Ok. Ho verificato i limiti di banda della hdmi 1.4 e dovresti essere in grado di raggiungere i 3440x1440 a 50hz via hdmi.

Dovrei essere lì di fianco a te per saperlo. Se non entri nel menu e provi a forzare risoluzione e frequenza non andiamo da nessun parte.

Dovrei essere lì di fianco a te per saperlo. Se non entri nel menu e provi a forzare risoluzione e frequenza non andiamo da nessun parte.
Cosa faresti se fossi qui? quali prove faresti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si ferma a 2580x1080 che è la risoluzione consigliata da windows

Modello esatto del monitor? Tra i refresh rate consigliati troverai di sicuro 30hz: seleziona quello e vedi se compare la risoluzione desiderata.

huawei mateview GT. Tra le frequenze di aggiornamento c'è solo 59 e 60 hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Modello esatto del monitor? Tra i refresh rate consigliati troverai di sicuro 30hz: seleziona quello e vedi se compare la risoluzione desiderata.
huawei mateview GT. Tra le frequenze di aggiornamento c'è solo 59 e 60 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro