Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti hanno semplicemente consiglaito male,quel monitor è molto buono x i gamer e non fare grafica,x quello ci vogliono ben altri monitor.Ho acquistato un Samsung 2032BW per fare grafica e ne sono molto deluso.
La qualità è veramente bassa, non avrei mai dovuto comprare un monitor cosi' economico, mi riesce difficile persino disegnare template web, a causa della poca omogeneità delle zone chiare-scure. Al negozio mi dicono che è normale, e meno male che è un Samsung... va bene forse per i videogiochi? Non potevano dirmelo prima? Avrei cercato un modello migliore (in ufficio uso un apple cinema e va alla grande, a qualsiasi angolazione, ed è sottile un terzo)
Quindi OCCHIO: per avere un minimo di qualità non acquistate lcd di fascia cosi' bassa!
potevi chiedere sul forum.....
cacchio più esplicito di così :doh::cav:Guardare un filmato o videogiocare ti garantisce un'esperienza visiva ai massimi livelli.
Il rapidissimo tempo di risposta di soli 2 ms consente una visualizzazione delle immagini in movimento molto fedele nei dettagli, rendendo SyncMaster 2023BW l'ideale per le applicazioni multimediali, i giochi, le animazioni o per la visualizzazione di filmati su Internet.
cacchio più esplicito di così :doh::cav:
Scusa...allora secondo te apple cinema ha un tempo di risposta di 14 ms il 2032bw di 2.contrasto 700:1 contro i 3000:1 del samsung.questi valori ti portano a pensare che l'apple cinema costa 200€ di piu e ha le stesse funzioni?.per me e' chiaro.sta ciofeca ce la teniamo noi ben volentieri per visualizzare immagini ripetute a una velocita' spaziale.tu fai grafica e informati.....
Ma io non riesco a tollerare nemmeno la visione di un film da dvd con questo monitor! :skept: I videogmame hanno l'effetto "gradiente", tipo aurora boreale (che anche se leggero dopo un po' ti manda al manicomio), e se sposto la testa di 10 cm vedo l'immagine diventare scura!