Monitor 19" (wide?) con geforce 8800 gts

Pubblicità

raistraist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Insomma....
il computer è pronto!
mi manca solo il monitor...vorre iprendere un 19" che renda lo splendore di questa scheda grafica e mi faccia giocare da dio.
ero orientato sul nuovo LG wide L194WT-SF, ma non si trova...
quindi vorrei un parere, soprattutto per evitare che l'immagine si distorca.

Forse non è il top ma io mi trovo benissimo con il mio ASUS (quello della firma) anche se l'angolo potrebbe essere maggiore(130-150 se ben ricordo)
In più la ASUS ti sostituisce lo schermo se presenta un solo pxel bruciato!
Tutte le altre marche te lo sostituiscono quando ne hai ben 5 bruciati.
Io personalmente preferisco il formato 4:3 ora vanno molto i 16:9 ma parecchi distorcono l'immagine.

i wide vanno bene per films e giochi perchè imposti 16/9
chiaro che se fai foto vedi deformato ma puoi sempre impostare da vga 4/3.-
Shima mi pare che anche Samsung faccia lo stesso trattamento di Asus ora.- Almeno sui televisori lo fà di questo sono sicuro.-

Shima78 ha detto:
Forse non è il top ma io mi trovo benissimo con il mio ASUS (quello della firma) anche se l'angolo potrebbe essere maggiore(130-150 se ben ricordo)
In più la ASUS ti sostituisce lo schermo se presenta un solo pxel bruciato!
Tutte le altre marche te lo sostituiscono quando ne hai ben 5 bruciati.
Io personalmente preferisco il formato 4:3 ora vanno molto i 16:9 ma parecchi distorcono l'immagine.

distorcono l immagine ? :skept: :boh:
e perche dovrebbero distorcerel immagine ? :boh:

con un 19 pollici e ancora di piu x un wide..... (e magari TN ) ..la 8800 è assolutamente sprecata :sisi:

dai 20 pollici in su e con pannelli MVA o PVA :sisi:

io sono nuovo di qui ed ho aperto un post su un monitor, ma quando ho letto il titolo di questa discussione sono rimasto decisamente spiazzato...

ma come,hai una scheda video da 600 euro che assomiglia ad un missile e ti prendi un 19" wide?
E' come avere la ferrari e metterci dentro gasolio!
Siccome chi possiede la ferrari ha i soldi (in genere!) anche per la benzina, ci sono monitor in giro molto piu' grandi e belli (sparo un nome a caso:samsung 215tw che è libidinoso!) che sicuramente possono render giustizia alla tua scheda video.
Altrimenti ascolta me:facciamo cambio di scheda video e prenditi pure un 19" ! :D

Vedi Aristocrat per la distorsione delle immagini intendevo che molte volte ho visto schermi anche da 20" o + che in 16:9 tendono a schiacciare la testa ed allargare il corpo!
Per questo io ho un 4:3.....

Ok.... allora consigliatemi voi...non vorrei spendere più di 300 euro...mi sono gia svenato per il resto del computer... un passettino alla volta...

Shima78 ha detto:
Vedi Aristocrat per la distorsione delle immagini intendevo che molte volte ho visto schermi anche da 20" o + che in 16:9 tendono a schiacciare la testa ed allargare il corpo!
Per questo io ho un 4:3.....

16:10 ;) ....questi monitor li hai visti al supermercato ? :asd:

se è cosi è perche hanno impostato una risoluzione in formato 4:3 e collegato assieme con uno swich tutti i monitor in esposizione
ovviamente quelli in 16:10 danno una immagine distorta :doh:
bisogna regolarli correttamente ;)

raistraist ha detto:
Ok.... allora consigliatemi voi...non vorrei spendere più di 300 euro...mi sono gia svenato per il resto del computer... un passettino alla volta...

:skept: hai speso un bilico per un super pc e adesso vai al risparmio sul monitor :cav:

un pc dopo un anno è vecchio.... un monitor ha una vita media di 3-4 anni
ste cose io non le capisco :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro