Monitor 19" quale?

Pubblicità

z19042005

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve e complimenti per il forum, mi sono appena iscritto anche se è da un po' che vi leggo.

Vorrei un'opnione su quale monitor LCD scegliere tra, entrambi ViewSonic:

VX924
VP191s/b

Il PC lo uso per: montaggi video, visione film e giochi 3D come Far Cry, Half life 2, ecc. (A volte mi piace anche provare vari sistemi operativi come le varie distribuzioni di Linux).
Secondo voi sono appropriati questi monitor?
Conigliatemi anche altre marche per gli scopi descritti sopra.
Budget circa € 500 (+/- 10%).

Grazie

z19042005 ha detto:
Salve e complimenti per il forum, mi sono appena iscritto anche se è da un po' che vi leggo.

Vorrei un'opnione su quale monitor LCD scegliere tra, entrambi ViewSonic:

VX924
VP191s/b

Il PC lo uso per: montaggi video, visione film e giochi 3D come Far Cry, Half life 2, ecc. (A volte mi piace anche provare vari sistemi operativi come le varie distribuzioni di Linux).
Secondo voi sono appropriati questi monitor?
Conigliatemi anche altre marche per gli scopi descritti sopra.
Budget circa € 500 (+/- 10%).

Grazie

senza ombra di dubbio il VP191s/b considerato da molti il miglior monitor tuttofare in commercio

una recensione:
http://www.behardware.com/articles/572-11/19-lcd-monitor-survey-4-8-ms-tn-ips-va.html
sullo stesso articolo trovi anche l altro modello il 924

e se hai pazienza di aspettare un po ( ottobre) deve uscire il vp930 che è il sucessore del vp191 con caratteristiche migliorate (se non ritarda troppo nell uscita io prendo quello)

la differenza è nei 2 pannelli usati

il 924 monta una pannello TN+ overdrive adatto ai giochi .... ma ha scarsa visuale laterale e visualizza 256000 colori che interlacciati diventano 16.2 milioni

il 191 (8ms) monta un lcd MVA+overdrive che ha maggior visuale laterale e visualizza 16,7 milioni di colori reali ;)

dove hai intenzione di acquistare i due monitor della viewsonic? ( puoi rispondermi anche in pvt)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro