Monitor 19" per guardare lastre

Pubblicità

docgiaky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!
sono aspirante radiologo: ho appena composto un pc puntando ovviamente sulla qualità grafica...vi chiedo un consiglio per il monitor perchè nn so proprio cosa scegliere
cerco un 19" lcd che mi consenta di poter guardare le lastre con buona definizione senza spendere un'esagerazione (diciamo budget max intorno ai 400-450 euro); inoltre vorrei (ma solo secondariamente) poterlo utilizzare come tv (ma questo in più...)
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e vi auguro una buona serata
docgiaky

certo!!! ci mancherebbe...gli amici son sempre gli amici!
se posso esservi d'aiuto!
cmq io cercando ho trovato per es il samsung 970p...consigliatemi voi però!

docgiaky ha detto:
certo!!! ci mancherebbe...gli amici son sempre gli amici!
se posso esservi d'aiuto!
cmq io cercando ho trovato per es il samsung 970p...consigliatemi voi però!

credo che il 970p possa fare al caso tuo nache se come risoluz , come tutti i 19 si ferma a 1280x1024

e se no per una risoluzione piu alta (1680x1050) dovresti fare uno sforzetto economico in piu .....
un 20 pollici wide o meglio ancora un 21 ma vai sulle 600 euro

150 euro in piu non sono pochi ma i vantaggi che puoi avere sono tanti !!
essendo wide sono piu adatti ai film,
potresti affiancare 2 lastre senza doverle sovrapporre
se poi ne prendi uno con filtro hdcp è anche HD ready ;)

un monitor come il samsun 215TW puoi collegarlo ad un lettore dvd , videoregistratore....

il 215tw è un gran bel monitor...caspita!
se volessi risparmiare (180 euro) puntando sul 204b che è cmq un
1600x1200 ? cosa ne dite? intendiamoci se la differenza prestazionale è abissale faccio lo sforzo economico...
grazie

HEY Doc,
tieni sempre persente che è un investimento per il lavoro e comunque avrai un ritorno quindi quei 180 eurini aggiungili volentieri.-
1600x1200 è la definizione standard pur essendo il massimo quindi il femore della bionda lo vedi benissimo.-
Ciao...:-)

docgiaky ha detto:
il 215tw è un gran bel monitor...caspita!
se volessi risparmiare (180 euro) puntando sul 204b che è cmq un
1600x1200 ? cosa ne dite? intendiamoci se la differenza prestazionale è abissale faccio lo sforzo economico...
grazie

in 204t non è un monitor "riuscitissimo" meglio il fratello maggiore 214T (che monta lo stesso pannello del 215TW
pero entrambi sono in formato 4:3 e non wide come il 215 piu simili ad un "quadrato" quindi un formato meno pratico per affiancare 2 lastre! meno adatto ai film ....... non ha le varie uscite video.non hail filtro HDCP.......

214 e un monitor per grafica e per "Studio" il 215TW è un tuttofare!!

ragazzi mi avete praticamente convinto ma vi lancio l'ultima "sfida"...hihihi...
samsung Sync Master 205BW: è un 20"wide, 1600x1050 con le varie uscite video, compatibile hdcp (come il 215tw?)....l'ho trovato a 350euro...è un'affare o una porcata?
e cmq usando la scheda di acquisizione video con le entrate per la tv analogica e digitale, i programmi tv su questi monitor si vedono con buona qualità?
grazie a tutti per l'aiuto!
ciao e buona domenica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro