MONITOR 19" Helpz ...

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ViSK ha detto:
Per adesso quello che mi spira di + e' il
Samsung 19" 920n
a 250€ compresa spedizione.

Cosa ne pensate ? :rolleyes:

P.S. il 940BW no, che ha una risoluzione strana .. mejo non wide-screen, no ?

19pollici wide è piccolo. serve almeno almeno un 20'

Aristocrat ha detto:
19pollici wide è piccolo. serve almeno almeno un 20'
ma non pijo il wide .. ke poi se i games non lo sopportano vedo tutto largo .. :doh: e poi i wide servono per fare proiezioni e vedersi i film .. io invece ci devo stare d'avanti epr video scrittura :sisi:

ViSK ha detto:
ma non pijo il wide .. ke poi se i games non lo sopportano vedo tutto largo .. :doh: e poi i wide servono per fare proiezioni e vedersi i film .. io invece ci devo stare d'avanti epr video scrittura :sisi:

non vedi tutto largo.......:rolleyes:

quasi tutti i giochi nuovi supportano il wide e quelli vecchi li puoi visualizzare anche in formato 4:3 con delle bande nere laterali per nulla fastidiose

inoltre vanno bene anche per videoscrittura visto che puoi visualizzare 2 pagine affiancate e se il monitor ha il pivot visualizzi 2 pagine in verticale
quindi anche in questo caso è piu comodo

piu che altro 19 pollici sono pochini per un wide.... meglio il classico 4:3

Ma come e' facile intuire, piu' i pixel di un monitor sono piccoli piu' si vede bene ..
Ma i pixel possono variare di idmensione da un monitor all' altro o sono tutti standard ? ... dove vedo la dimensione dei pixel ?
e se e' cosi' quali monitor hanno pixel piu' piccoli ? :boh:

ViSK ha detto:
Ma come e' facile intuire, piu' i pixel di un monitor sono piccoli piu' si vede bene ..
Ma i pixel possono variare di idmensione da un monitor all' altro o sono tutti standard ? ... dove vedo la dimensione dei pixel ?
e se e' cosi' quali monitor hanno pixel piu' piccoli ? :boh:

:cav: proprio non ci siamo con gli lcd.....

Un buon monitor che faccia un immagine NITIDA cosi' non mi stanco con la video scrittura ...

mi serve :help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro