MONITOR 19" Helpz ...

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti raga.
Allora finalmente mi sono deiso a comprare un nuovo Monitor, e lo vorrei a 19" ovviamente LCD ;)
Allora non voglio spendere troppo, e non mi interessa minimamente che abbia casse integrate o entrate sul d'avanti .. su quello vorrei proprio risparmiare .. :sisi:
Un Monitor con un buon rapporto qualita'/Prezzo che possibilmente non sfori le 350euro ... anzi se e' meno anche meglio (ma magari se mi dite che con 20 euro in + aumento molto le prestazioni allora OK .. ma non piu' di 350 possibilemnte)

L' uso che ne devo fare e' soprattutto video scrittura (un bel monitor che non stanchi gli occhi perche' ci sto parecchio) ma anche navigazione Internet e Gioco. Non sono particolarmente interessato che abbia ampi angoli di visuale... i film li vedo raramente, e di solito lo usa 1 persona per volta ... quindi non ce' bisogno di ampi angoli di visuale.

Scrivetemi vari monitor ... da quello + economico (ma dignitoso) ... quelli con buon qualita/prezzo ecc ..

Grazie in anticipo per chi mi rispondesse :ok:

P.S. ma come faccio a modificare il titolo del Topic ? .. mi sa 1 po generico :P

EDIT: Possibilmente
non piu' di 300euro ...

Ultima modifica:
allora ti ci vuole un pannello TN, che ha angoli di visuale genericamente ridotti, ha ottimi tempi di risposta x i giochi ed è diciamo economico...

Samsung 930BF oppure il nuovo 940bf con risposta di 2ms anzichè 4 ;)

Drakon ha detto:
allora ti ci vuole un pannello TN, che ha angoli di visuale genericamente ridotti, ha ottimi tempi di risposta x i giochi ed è diciamo economico...

Costi ? :)
Ma l' unico inconveniente dei TN e' l' angolo di visuale ? :boh:

Mi farebbe piacere sentire varie opinioni :birra:

Aristocrat ha detto:
e i colori. 262.000 che interlacciati diventano 16,2 non 16,7
mmm ... e questo 3% di colori in + modifica cosi' tanto ? :look:

e poi i prezzi di questi modelli Samsung a quanto ammontano ?

Tu che modelli mi consigli ? .. anche di altre marche se volete ... :rolleyes:

(adesso io ho un Samsung SyncMaster 152s da 15" LCD)

Io per il muletto mi sono comprato un benq FP91G+
Presa DVI
Risposta 8sec
1280x1024
650:1
veramente ottimo
tanto che penso farò a cambio con il mio samsung 17"

Ma per esempio questo qua ...
LCD 19" TFT GNR OEM DVI 8ms multimediale

a soli 237Euro + 8Euro Spedizione

com' e' ? :boh: e' brutto ? :boh:

Drakon ha detto:

Hai per caso qualche link di un negozio e-commerce dove poter comprare il 930BF ? :boh: ... non sono riuscito a trovarlo ..

Edit by mod: Uniti 2 post consecutivi

Toby ha detto:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

http://shopping.tomshw.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=930BF&button=Cerca

A che serve fornire strumenti se non vengono usati....:( :( :(

Ma tutti sti siti ... siamo sicuri che siano affidabili ... ? :boh:

mmmm 350 euri e + ... tantini pero' ... Mi potreste consigliare qualcosina sulle 300 max ? :boh:

Ma per esempio, quello che ho postato prima, che costa pure meno di 250 euri ... e' brutto ? puo' andar bene per gli usi che ne intendo fare ? :boh:

Edit by mod: Uniti 2 post consecutivi

io ti consiglio il samsung 920n a tempi di risposta di 8ms e costa 260€ circa... secondo me è ottimo per quel che costa ;)

se no ce il 940bw che costa 280€ e ha 4ms

ViSK ha detto:
Ciao a tutti raga.
Allora finalmente mi sono deiso a comprare un nuovo Monitor, e lo vorrei a 19" ovviamente LCD ;)
Allora non voglio spendere troppo, e non mi interessa minimamente che abbia casse integrate o entrate sul d'avanti .. su quello vorrei proprio risparmiare .. :sisi:
Un Monitor con un buon rapporto qualita'/Prezzo che possibilmente non sfori le 350euro ... anzi se e' meno anche meglio (ma magari se mi dite che con 20 euro in + aumento molto le prestazioni allora OK .. ma non piu' di 350 possibilemnte)

L' uso che ne devo fare e' soprattutto video scrittura (un bel monitor che non stanchi gli occhi perche' ci sto parecchio) ma anche navigazione Internet e Gioco. Non sono particolarmente interessato che abbia ampi angoli di visuale... i film li vedo raramente, e di solito lo usa 1 persona per volta ... quindi non ce' bisogno di ampi angoli di visuale.

Scrivetemi vari monitor ... da quello + economico (ma dignitoso) ... quelli con buon qualita/prezzo ecc ..

Grazie in anticipo per chi mi rispondesse :ok:

P.S. ma come faccio a modificare il titolo del Topic ? .. mi sa 1 po generico :P

BenQ T905 199€ I.I.
;)

Crack ha detto:
io ti consiglio il samsung 920n a tempi di risposta di 8ms e costa 260€ circa... secondo me è ottimo per quel che costa ;)

Il 920n e' un pannello TN ? :boh:
Come mai anche tu ocnsigli Samsung ? .. e' cosi' buona ? :boh:

P.S. Cosa vuol dire TFT ?

P.P.S. Ma di fatto, nei monitor, la Luminosita' dichiarata che ruolo gioca ? .. si vede meglio ?

Crack ha detto:

Per adesso quello che mi spira di + e' il
Samsung 19" 920n
a 250€ compresa spedizione.

Cosa ne pensate ? :rolleyes:

P.S. il 940BW no, che ha una risoluzione strana .. mejo non wide-screen, no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro