Monitor 165hz overclockato

Pubblicità

zSkell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera a tutti, ho comprato recentemente un monitor Acer da 165hz , però ho notato solo oggi che il monitor è un 144hz overclockato, volevo sapere se mi conviene tenerlo a 165hz dato che non ho problemi oppure mi converrebbe tenerlo a 144hz per una questione di longevità o per altro. Grazie in anticipo per le risposte.

Sicuramente tenere il monitor in oc ne riduce la vita.
Penso che 144Hz nativi siano piú che sufficienti e visto che il monitor é nuovo lo lascerei cosi.

In realtá non ho trovato molto a riguardo, anche perché molti monitor hanno questa opzione nel menú, ma sinceramente anche io per non rischiare lo lascio a 144hz.

Sicuramente tenere il monitor in oc ne riduce la vita.
Penso che 144Hz nativi siano piú che sufficienti e visto che il monitor é nuovo lo lascerei cosi.

In realtá non ho trovato molto a riguardo, anche perché molti monitor hanno questa opzione nel menú, ma sinceramente anche io per non rischiare lo lascio a 144hz.
Grazie mille per la risposta, quindi anche se l'ho comprato direttamente a 165hz mi consigli comunque di tenerli a 144hz? e se si , ci sono effettivamente delle differenze?. Grazie in anticipo.

Che modello é?? Anche io ho un Acer ed é overcloccabile, ma lo lascio a 144Hz.
Poi dipende anche dal pc che hai, ma per il game 144hz é uno standard ormai.

Bhe direi che 144hz sono piú che dignitosi, mettilo a 144hz visto che é la sua opzione nativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro