DOMANDA Monitor 144hz temporaneo con DP

D4NN

Utente Attivo
222
4
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor, però credo sia meglio prima spiegarvi la mia situazione attuale: ho due monitor, un 24" 144hz (un benq) ed un 24" da 60hz. Il problema purtroppo è che con w10 quando qualcosa si muove sul secondo schermo, entrambi si bloccano a 60hz come refresh rate (problema non noto a tutti) e quindi, dato che ho intenzione di fare un cambio di pc, ho pensato di prendere temporaneamente un nuovo monitor da 144hz che poi verrà usato come secondario nella nuova configurazione (gli affiancherò probabilmente un 27" sempre 144hz) ma non so su quale puntare. Ho visto quelli della samsung e della aoc ma sono dubbioso riguardo allo schermo curvo (non so se sarà il massimo affiancato ad un altro monitor ma non dovrebbe essere un grosso problema) e al fatto che entrambi sono freesync, quando io preferisco le schede video nvidia, quindi sarebbe una feature inutile, però mi attrae il pannello VA che sembra essere migliore dei classici tn. Voi cosa consigliate che stia sui 200-250 euro (arrivo anche a 270 per un 27") che abbia un pannello decente ma soprattutto (mi sono dimenticato di dirlo prima) la display port come uscita?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili