mdk14
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 52
Ciao a tutti, mio fratello è rimasto impressionato dalla qualità del mio monitor (alienware oled 32) e vorrebbe cambiare pannello anche lui, ora ha un va, ma
Non vuole spendere più di 500
Non vuole un oled perchè non si fida ancora della tecnologia per quanto riguarda burn in e durata (oltre al prezzo)
Regolabile in altezza
Risoluzione 16:9 1440p 120-144hz max 180 in base a cosa si trova ma non serve arrivare a 240 per dire
DEVE avere freesync e compatibilità gsync, al momento ha nvidia ma potrebbe prendere una amd, non si sa mai
Vorrebbe un 32 come dimensioni però non andrebbe bene e gliel'ho detto anche io ma la grandezza maggiore rispetto a un 27 sarebbe un bel plus per lui.
Che monitor consigliate ad oggi 27 pollici?
Invece 32 pollici 1440p si trova qualcosa di buono?
Non vuole spendere più di 500
Non vuole un oled perchè non si fida ancora della tecnologia per quanto riguarda burn in e durata (oltre al prezzo)
Regolabile in altezza
Risoluzione 16:9 1440p 120-144hz max 180 in base a cosa si trova ma non serve arrivare a 240 per dire
DEVE avere freesync e compatibilità gsync, al momento ha nvidia ma potrebbe prendere una amd, non si sa mai
Vorrebbe un 32 come dimensioni però non andrebbe bene e gliel'ho detto anche io ma la grandezza maggiore rispetto a un 27 sarebbe un bel plus per lui.
Che monitor consigliate ad oggi 27 pollici?
Invece 32 pollici 1440p si trova qualcosa di buono?
Ultima modifica: