DOMANDA Monitor 1440p 27' 144hz

Pubblicità

topolino88

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, come da titolo, sto cercando un monitor nuovo in seguito all'acquisto di una rtx 4070.

Volevo fare un salto di qualità dato che fino ad ora ho sempre giocato su uno schermo 1080p 144hz, ma soprattutto prendere un monitor che non sia afflitto da ghosting dato che per 2 anni ho giocato con un samsung galaxy odissey g3 che ne era afflitto pesantemente.

Come da titolo vorrei passare al 1440p magari sempre a 144hz, 27 pollici, se mi consigliate altre caratteristiche fatemelo sapere.

Budget 300€ massimo.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
Ciao con il tuo budget ti direi: lg ultragear nano ips
Scusa se mi intrometto nella discussione, io avrei un dubbio, in un altra discussione un membro dello staff mi ha consigliato Questo monitor proprio al posto di quel lg che stai consigliando tu ora, io stavo per comprare il monitor MSI consigliatomi ma ora non so più cosa comprare 😂.
Quale è meglio? MSI o LG?
 
Scusa se mi intrometto nella discussione, io avrei un dubbio, in un altra discussione un membro dello staff mi ha consigliato Questo monitor proprio al posto di quel lg che stai consigliando tu ora, io stavo per comprare il monitor MSI consigliatomi ma ora non so più cosa comprare 😂.
Quale è meglio? MSI o LG?
LG non vale 100 euro in più
 
Ultima modifica:
se c’è in offerta quel msi non ha senso prendere LG a 100€ in più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top