Monitor 1080p 27" per gaming

Pubblicità
baldurs gate non è ottimizzato benissimo però in citta in alcune zone se hai un processore non troppo recente farà fatica soprattutto il terzo atto
Infatti è quello che mi spaventa, dato che come processore ho un i5-8600k. Dici che mi conviene un upgrade o dovrei farcela con fps stabili? O semplicemente mi conviene aspettare che gli sviluppatori ottimizzino il gioco?

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

beh forse non ci arrivi a farne 50 saranno meno ma il problema è in città ( cioè nel 3 capitolo) perchè prima potrebbe andare anche bene
Ok. Quindi è perché devono fare delle ottimizzazioni? O perché il mio processore non ce la fa? Te lo chiedo perché da quanto ho letto in giro sembra che sia più un problema di ottimizzazione (tipo che il gioco gestisce male l'utilizzo della CPU).
Il requisito raccomandato da Steam è l'i7-8700k, cambia molto dal i5-8600K?

Ok. Quindi è perché devono fare delle ottimizzazioni? O perché il mio processore non ce la fa? Te lo chiedo perché da quanto ho letto in giro sembra che sia più un problema di ottimizzazione (tipo che il gioco gestisce male l'utilizzo della CPU).

Non cambia molto, comunque se vuoi provare personalmente, su Steam entro due ore di gioco puoi chiedere il rimborso dell'ordine. Magari installalo e provalo per un'oretta (non lasciarlo aperto altrimenti conta il tempo).

beh questo dovresti chiederlo aglio sviluppatori, ma è una combinazione delle cose

Non ha motlos enso passare da un 8600k ad un 8700k comquneu sarà sempre un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro