Monitor 100€ FHD

Pubblicità

ShalloGamer

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
Salve, come scritto in un altro post, in un breve (ormai il tempo passa veloce ahah) periodo di tempo, compreró il mio primo fisso.
Il monitor fará parte della spesa secondaria (periferiche), insieme a mouse e tastiera.
La build sará composta principalmente da R5 3600+Rx5700XT. Build completa qui
Sicuramente non sará un grande sforzo sopportare i 144Hz, ma non me ne intendo di monitor e non saprei se su questa fascia di prezzo si possa trovare qualcosa. Mi piacerebbe anche FreeSync, ma per 100€, 144hz chiedo pure troppo.

Salve, come scritto in un altro post, in un breve (ormai il tempo passa veloce ahah) periodo di tempo, compreró il mio primo fisso.
Il monitor fará parte della spesa secondaria (periferiche), insieme a mouse e tastiera.
La build sará composta principalmente da R5 3600+Rx5700XT. Build completa qui
Sicuramente non sará un grande sforzo sopportare i 144Hz, ma non me ne intendo di monitor e non saprei se su questa fascia di prezzo si possa trovare qualcosa. Mi piacerebbe anche FreeSync, ma per 100€, 144hz chiedo pure troppo.
Praticamente vuoi una macchina al prezzo di un caffe. Quello che costa meno 144hz freesync è questo. Altrimenti c'è questo. Ma francamente per una 5700xt è decisamente poco

Praticamente vuoi una macchina al prezzo di un caffe. Quello che costa meno 144hz freesync è questo. Altrimenti c'è questo. Ma francamente per una 5700xt è decisamente poco
Ciao! Sinceramente ho un po le idee confuse, perché inizialmente ero propenso a chiedere 75Hz perché costavano troppo i 144, ma nel post della build mi hanno scritto che si trovano.
Il freesync era opzionale pertanto se c'é qualcosa di poco cinese a 144 con 100 euro, se no scenderó ai 75.

Ultima modifica:
Up
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato questo monitor acer in offerta, IPS 75Hz FreeSync 1ms 23." a soli 99 euro. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro