Reeaver
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 75
Da tempo sto pensando di entrare nel mondo di Arduino. Girovagando un po' su Internet vedo però che lo starter kit (italiano o inglese che sia) è troppo costoso per le mie tasche. Capisco il supportare il progetto però devo supportare in qualche modo anche il portafoglio.
Su amazon trovo il Funduino Uno versione "8" (la più completa tra quelle proposte). C'è, credo, tutto quello che serve ad uno che, come me, vuole fare questo passo.
Quello che manca è uno shield ethernet che però ho trovato a 5 euro spediti (dall'america).
Che ne dite ? Da quello che ho sentito il Funduino è uguale all'Arduino Uno rev3 tranne per il nome. E' la stessa scheda.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa scheda ?
Eventuali suggerimenti ?
Lo scopo, per ora, è quello dell'hobby. In un eventuale futuro si vedrà.
Su amazon trovo il Funduino Uno versione "8" (la più completa tra quelle proposte). C'è, credo, tutto quello che serve ad uno che, come me, vuole fare questo passo.
Quello che manca è uno shield ethernet che però ho trovato a 5 euro spediti (dall'america).
Che ne dite ? Da quello che ho sentito il Funduino è uguale all'Arduino Uno rev3 tranne per il nome. E' la stessa scheda.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa scheda ?
Eventuali suggerimenti ?
Lo scopo, per ora, è quello dell'hobby. In un eventuale futuro si vedrà.