MonClick e Tv LCD

Pubblicità

DevilOfSky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo fare due domande...

qualcuno di voi ha mai comprato su monclick?
Ho letto del finanziamento a tasso 0.

Siccome di ste cose ne so poco/zero potrebbero benissimo fregarmi quando vogliono...

veramente mi dividono il prezzo in 10 rate senza interessi?

2 domanda..

Io voglio prendermi una tv LCD .... il budget è dai 1000 ai 1200€

ho sentito parlare molto bene di Samsung e Sharp.. Voi che mi consigliate?

Prima di tutto metto la grafica... vorrei un immagine bella ferma e che sia reale dia profondità con dei bei colori...

Non ho playstation o xbox... e non credo che le prenderò però chissà magari il PC ce lo collego per una partita a PES tutti insieme :)

che mi consigliate?

Grazie a tutti ciao

Io posso dirti di avere fatto diversi acquisti su quel sito, e mi sono trovato bene anche nonostante che sia stato un pò scalognato con un paio di articoli, (uno arrivato non funzionante e una scheda video che dopo 6 mesi di onorata attività in over si è bruciata); comunque hanno risposto in maniera veramente ottima con le sostituzioni senza nessuna spesa aggiunta, perchè il trasporto della merce resa con il corriere è a carico loro ( cosa che non tutti i siti ti offrono) , per la scheda invece non mi è stata sostituita direttamente, ma mi è stato fatto un buono del valore che l'avevo pagata comprensivo di spese di spedizione, in quanto mi hanno scritto per e-mail che la scheda era scesa di valore di vendita di 40€ e che quindi preferivano monetizzarmi in modo che potessi sciegliere l'articolo che più mi interessava.

:ok: :ok: Io posso solo dirti di fidarti di quel sito, ( che ho consigliato a diversi amici che lo stanno usando)

ciao

DevilOfSky ha detto:
2 domanda..

Io voglio prendermi una tv LCD .... il budget è dai 1000 ai 1200€

ho sentito parlare molto bene di Samsung e Sharp.. Voi che mi consigliate?

Con questo budget, punta senza dubbio sui nuovi Sony Bravia...

Negli ultimi 15 giorni ho acquistato un Samsung 32" a 1199 e un Sony Bravia a 1199... Non c'è paragone a favore del Sony..
Gli Sharp ha buona qualità, ma solitamente usa una risoluzione un pò particolare...

ma è vero che la Sony non fa Tv LCD ma che le marca solamente e in realtà sono fatte dalla LG...?

cmq Sony KDL-32V2000 costa troppo...

dei prezzi accessibili che ho visto e che danno finanziamento rateale ci sono:

- Samsung LE-32N71 (€ 1.149,00)
- Samsung LE-37S71 (€ 1.199,00)
- Sony KDL-32S2030E Bravia (€ 1.119,00)
- Sharp AQUOS LCD LC-32GD9E (€ 1.183,93)

tra questi confermi il Sony?

motivi? addirittura non c'è paragone?

Ti porto "solo" la mia esperienza... :)

Ho avuto modo di comparare nello stesso appartamento (quindi stesso impianto) la qualità di 2 modelli (Sony e Samsung)
Erano tutte e 2 in offerta da Mediaworld allo stesso identico prezzo 1199, e l'immagine sul Sony era più nitida e meno "sfumata" del Samsung....
Non sò se questo dipendesse dal fatto che Bravia avesse un DVB integrato, non credo....
Fatto stà che la differenza era notevole...

P.s. Presso il grande store, il Samsung spiccava di più per colori e contrasti...
Eppure....
P.s.2 Non ti aspettare di vedere la stessa qualità che vedi nei negozi... :asd:
A meno che non fornisci un segnale digitale ad'alta definizione... ;)

:D capito...

quindi tra quelli confermi il sony

non so + di chi fidarmi :rolleyes:

uno mi dice di lasciar perdere sony che li costruisce l'LG e andare su Samsung,
l'altro mi dice se possibile andare su Sharp che è un ottima marca e fa anche i Loewe... te mi dici di tornare sui Sony ... :cav:

:asd: mi capisci? sono un attimo confuso....

Aspetta...
I modelli da tè linkati, non li ho provati personalmente.
Ho provato altri modelli Sony e Samsung...
Quindi per avere certezze, dovresti confrontarli... :)

Fatto stà che io dalla mia esperienza sceglierei tra i 4 linkati il Sony... :)

Sei stato molto gentile...

terrò conto del tuo consiglio... mi piacerebbe aver altre testimonianze... non c'è nessun'altro? :D

"Negli ultimi 15 giorni ho acquistato un Samsung 32" a 1199 e un Sony Bravia a 1199... Non c'è paragone a favore del Sony.."

scusa Toby potrei sapere precisamente di quali modelli parli...:)

aleatico70 ha detto:
"Negli ultimi 15 giorni ho acquistato un Samsung 32" a 1199 e un Sony Bravia a 1199... Non c'è paragone a favore del Sony.."

scusa Toby potrei sapere precisamente di quali modelli parli...:)

I modelli che sono tutt'ora in offerta a Mediaworld..:)

gio_gio ha detto:
Cioè? Digitale terrestre andrebbe bene? come si fa a fornire un segnale HD?

il digitale terrestre non trasmette per ora in HD. Dovresti collegarci il PC e provare a trasmettere dei trailer in HD attraverso magari l'ingresso DVI. Non hai i Trailer? Magari qualche foto dai 4Megapixel in su.. Sennò c'è la XBOX con il lettore HDDVD opzionale, o un canale di Sky in HD, o un paio di costosissimi lettori BluRay

A ok.. quindi avendo il digitale terrestre e vedere normalmente la TV non avrò mai la vista con HD.. Quindi posso anche comprare un televisore che non abbia HD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro