DOMANDA MomentusXT o SSD per Acer 5755G

Pubblicità

ShuttleX

Bannato a Vita
Reazioni
112
Punteggio
47
ho il notebook in questione ( i7 2630qm\6 GB di RAM\ 750GB di hdd\ GT 540m) vorrei sapere da qualcuno che l'ha provato effettivamente quale conviene per il mio portatile e quanto è veloce il momentus (sul fisso ho un 840 pro 256):boh:

il momentus è un disco meccanico ibrido a 7200 rpm puoi sfruttarne la discreta velocità e l'ottima capienza, velocisticamente parlando SSD è un mondo diverso.

il momentus è un disco meccanico ibrido a 7200 rpm puoi sfruttarne la discreta velocità e l'ottima capienza, velocisticamente parlando SSD è un mondo diverso.
ecco questa è proprio la risposta che non volevo... ho gentilmente espresso che volevo pareri da gente che avesse testato entrambi
o almeno il momentusxt

solitamente quando mi chiedono qualche cosa, quello che mi preoccupa di meno, è la risposta che uno vuole, la realtà dei fatti sta nel post che ti ho inviato prima, e non so attraverso quali basi ritieni che io non faccia parte di "gente che avesse testato entrambi", l'unico dato di fatto sta che non conosco è cosa ci devi fare, e comunque conta poco anche quello, ho clienti che mi chiedono di installare SSD solo per far vedere quanto ci mette il sistema ad avviarsi. Se dovessi optare per l'Xt scordati le prestazioni che hai con l'840, ma sicuramente saranno meglio del non identificato disco che hai attualmente.

WD7500BPKT 7200 rpm nn è malaccio ma vorrei almeno un 70% di prestazioni in più... del boot poco mi frega... il pc lo uso per navigare e fare editing programmazione e 3d quando sono fuori porta

quel 70% in più che vorresti da un ottimo scorpio black a 7200 rpm, l'XT non te lo può dare. Se vuoi quell'incremento di potenza vai di SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro