Molto indeciso tra GT e GTX

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi devo comprare una nuova scheda video per la configurazione in firma... e non so davvero quale prendere tra la 7800GT e la 7800GTX, voi cosa mi consigliate? (la prenderei usata in ogni caso) ma voi quale prendereste? possibilmente che mi duri un pò, oppure aspettereste l'uscita delle directx10? (quando escono?)

Tummarellox ha detto:
ragazzi devo comprare una nuova scheda video per la configurazione in firma... e non so davvero quale prendere tra la 7800GT e la 7800GTX, voi cosa mi consigliate? (la prenderei usata in ogni caso) ma voi quale prendereste? possibilmente che mi duri un pò, oppure aspettereste l'uscita delle directx10? (quando escono?)

Ciao Tumma
Se ti interessa ti mando un PM per una Gainward 7800GTX
Cmq dipende da quanto vuoi spendere ;)

\Deos

7600 GT.................................che va benissimo ................costa intorno ai 200-220€
Prendi XFX che e gia OC ;)

\Deos

Tummarellox ha detto:
posso spendere non oltre i 300€
se riesci ad arrivare sui 320-330 ti prendi una 7900gt che va +/- come una 7800gtx.....cmq gia la 7800gt va molto bene di suo e sta sotto i 300 euro!

iLLiDaN ha detto:
Ma quando escono? E i prezzi delle schede che le supporteranno quali saranno? :look:
secondo me ce vorra ancora di tempo dato che le vga manco si vedono e si sentono in giro che supportano le dx 10!

DANY 76 ha detto:
secondo me ce vorra ancora di tempo dato che le vga manco si vedono e si sentono in giro che supportano le dx 10!

Alt ci sono tutti girni quasi news (voci di corridoio)sulle gpu che supporteranno le DX10
ATI ha passato il tape out con l'R600...............
nVidia e un po indietro (non avendo passato il tape out) con il suo G80

e cmq saranno pronte prima dell'arrivo delle dx10 che usciranno con vista nel 2007 ormai...................e visto che dopo tutte le schede verranno sviluppate dalle due gpu tutte le fasce di mercato avranno schede che supportano le dx10..............e per adesso io apetterei visto che che prende una scheda adesso per quanto potente diventera lenta appena verranno fuori tutte le applicazioni dx10 compreso vista che anche in ide con il tema areo fara uso della gpu

\Deos

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 31/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] ATi R600 prodotto a 65 nm?[/FONT]

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 29/03/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] G80, R600 e R581: gli ultimi rumor[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]
[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]24/02/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] ATi: R600 simile a Xenos per Xbox 360[/FONT]

Adesso comunque non facciamola tragica... il salto ci sarà ma una 7900 o una X1900 sono e saranno schede "incredibilmente" potenti

quindi c'è la possibilità che la mia 7800 con l'uscita delle dx 10 non me la dò letteralmente in faccia?

Manolo ha detto:
Adesso comunque non facciamola tragica... il salto ci sarà ma una 7900 o una X1900 sono e saranno schede "incredibilmente" potenti

Logico ho solo detto che le schede che non supportano le DX10 faranno molta piu fatica rispetto ad adesso.................non che uno che prende una 1900xtx o 7900GTX debba buttarla via :asd::asd:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro