FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
a questo punto potrei passare a Tim five go oppure Tim Planet go. Il problema è che ho lasciato il numero per farmi richiamare e non mi chiamano.
Il tempo per uscire da Tim è ormai scaduto (entro il 15 maggio).
Oggi proverò ad andare in un negozio di Tim.
Non ho ancora capito però:
- sono in tempo a uscire da Tre entro il 15 maggio se vado oggi in negozio Tim?
- quanto mi ciuccerà Tim solo per il passaggio (attivazione, attivazione del piano base, spedizione della sim., costo della sim.....) . Mi sembra di aver capito, leggendo il link:
Dal 26 Marzo 2017 il costo di attivazione nei rivenditori TIM aderenti è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo). La spesa iniziale da sostenere è quindi di 14 euro (costo di attivazione dell’offerta più il costo del primo canone anticipato), oltre il costo della nuova sim.(?????)
- quanto tempo ci vorrà per poter usare il nuovo contratto?
Allora, se NON ho capito bene, tu sei ancora sotto 3?! Da un numero tim chiama il 119 e dici che ci sta un amico (tu) che vuole passare a tim, si fanno lasciare il tuo numero e ti contattano loro spiegandoti tutte le offerte. Detto ciò, quando ho attivato per una persona la tim ten go, l'operatore tim mi ha detto che se volevo mi avrebbero spedito loro la nuova sim tramite corriere e avrei pagato 20 euro al corriere (10 x un mese di offerta incluso e 10 x il passaggio). Io invece ho preferito andare presso un negozio (NON centro tim dove costa di più) che aveva un pacchetto di offerte da vendere e sempre a 20 euro ho avuto la stessa offerta senza aspettare il trasporto del corriere. Mi hanno dato loro la nuova sim e in circa una settimana mi hanno fatto il passaggio. Certo, forse se la sim me la spediva la tim forse il passaggio sarebbe avvenuto in meno tempo (però calcolando i tempi tecnici di trasporto stiamo li). Per il credito residuo, bè, ci vogliono una decina di giorni per il passaggio. ;) Spero di esser stato chiaro. ;)