DOMANDA molex wpm gold zero 550w sharkoon?

Pubblicità

Nuntiusx

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Per la mia built con rayzen 5 3600 ho scelto quest alimentatore. Tuttavia il mio case ha 3 ventole che si collegano insieme ad un adattatore molex, ma questo psu temo non abbia alcun cavo molex... come fare? È possibile che un alimentatore non abbia un cavo molex? O passo, magari a un corsair cx550m 80 plus bronzer?

Per la mia built con rayzen 5 3600 ho scelto quest alimentatore. Tuttavia il mio case ha 3 ventole che si collegano insieme ad un adattatore molex, ma questo psu temo non abbia alcun cavo molex... come fare? È possibile che un alimentatore non abbia un cavo molex? O passo, magari a un corsair cx550m 80 plus bronzer?

L' alimentatore che hai preso ha 3 molex.

O magari passi all' Evga B3 550w che è migliore del CX550M, è totalmente modulare e costa pochissimi centesimi in meno.

O magari passi all' Evga B3 550w che è migliore del CX550M, è totalmente modulare e costa pochissimi centesimi in meno.
Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusami a scanso di equivoci, 3 molex intendi lo sharkoon vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Direttamente dal sito del produttore
Connettore scheda madre 24-pin:1
Connettore CPU 4+4-pin:2
Connettore PCIe 6+2-pin:4
Connettore SATA:9
Connettore IDE:3
Connettore floppy:1
Quindi non ha cavi molex (?)

Comunque dubito che quelle ventole non abbiano in alternativa il 3pin da collegare alla mainboard. Magari ti capita di dover alimentare altro con i molex: schede pci, lettori ottici etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro