MOH Airborne utenti cercasi!

Pubblicità

Odisseo

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
mi presento, mi chiamo Alberto classe 1979. Primo tenente di un gruppo di artiglieria pesante semovente della milizia svizzera e quando capita (ultimamente abb spesso) sono un accanito gamer di sparatutto ed un fan decennale della saga MOH.
Sto giocando appunto all'ultima versione Airborne online, molto divertente, ma soprattutto potrebbe permettere la creazione di "clan" io preferisco chiamarli col loro nome, ovvero, compagnie ben organizzate!
Giocare in solitaria o comunque in "gruppi" dove i "kill", e non la sopravvivenza, sono l'unico obiettivo diventa rapidamente noioso..

Cerco quindi persone che desiderino fondare una compagnia italofona e che con l'utilizzo di Team Speack e di qualche allenamento sfidi poi altri clan in missioni con obiettivi.
Scopo, allenare e drillare le tattiche basi della fanteria (assegnazione di ruoli, terminologie e comportamenti standard) e divertirsi poi a far vedere "i sorci" agli altri clan :ok:

In caso siate interessati e conoscete altri forum dove si discute l'argomento Airborne sareste molto cortesi nel riportarmi i vari link.
 
io non sono ancora riuscito a installarlo per via di quel problema con la physix



pannello di controllo -> installazione applicazioni -> disintalla phisix e poi reinstalla il gioco.
Se hai difficoltà nel rimuovere physix ti consiglio di usare CCleaner, utiliti gratuita che trovi su www.download.com
Apri CCleaner -> Strumenti -> seleziona la voce phisix -> disintalla$


Saluti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top