PROBLEMA MODULO VIDEO NON TROVATO

Pubblicità

Corrado98ggg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve...

Come riesco a risolvere questo problema? Fino a ieri andava tutto bene, oggi ha iniziato a dare questi problemi... Ho cercato nella guida di Adobe e ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma nulla, anche il programma dei driver da problemi.
Ho provato di tutto seguendo i vari consigli che si trovano sul web ma la situazione non è cambiata.-.

Grazie in anticipo

Inviato da RNE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• IMG_20181007_115711.webp
    IMG_20181007_115711.webp
    16.1 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_20181007_115518.webp
    IMG_20181007_115518.webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • IMG_20181007_115711.webp
    IMG_20181007_115711.webp
    16.1 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica da un moderatore:
Salve...

Come riesco a risolvere questo problema? Fino a ieri andava tutto bene, oggi ha iniziato a dare questi problemi... Ho cercato nella guida di Adobe e ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma nulla, anche il programma dei driver da problemi.
Ho provato di tutto seguendo i vari consigli che si trovano sul web ma la situazione non è cambiata.-.

Grazie in anticipo

Disinstalla e reinstalla premiere

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve...

Grazie in anticipo

Per geforce experience io ho dovuto formattare il pc

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro