Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che TV è?Bg a tt
Ho dei problemi con questo impianto, in pratica il tuner è muto le frequenze vengono catturate ma l’audio niente. Qualcuno sa dove acquistare questo ricambio ?
Visualizza allegato 431909
Che TV è?
Ah ok. Quindi ti appare la frequenza sul display ma non emette nulla? L'antenna è bella distesa?Ahimè forse ho sbagliato sessione ? È un Sony micro hi-fi component system cmt- bx5 ! :(
Ah ok. Quindi ti appare la frequenza sul display ma non emette nulla? L'antenna è bella distesa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ah ok. Quindi ti appare la frequenza sul display ma non emette nulla? L'antenna è bella distesa?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ci dovrebbe essere una sigla sul tuner a parte quella sul circuito stampato che non è una sigla commercialeNon si può fare niente per ripararlo oppure comprarlo ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ci dovrebbe essere una sigla sul tuner a parte quella sul circuito stampato che non è una sigla commerciale
Non c'è un tuner corrispondente a quella sigla.
Bisognerebbe avere il manuale di servizio con la piedinatura dei componenti e la vedo duraScusami ma non si potrebbe adattare un’altra tuner anche diverso, trovare i punti corrispondenti di saldatura ?