modulo comando audio

Pubblicità

michelknight

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
39
salve, avete presente il modulo presente sulle schede audio pcie creative sound blaster zx e zxr e non sulla z e sulla ae-5, sapete se se ne trovano singolarmente di simili, senza dover acquistare la scheda audio? ovviamente dovrebbe essere di qualitá e possibilmente che abbia almeno un collegamento via jack verso il pc

Allegati

• Inked81rn9XU8CxL._SL1500__LI.webp
    Inked81rn9XU8CxL._SL1500__LI.webp
    163.9 KB · Visualizzazioni: 134
Uno così va bene, più che altro mi piacerebbe che avesse il jack più che l'usb, o anche insieme se serve l'alimentazione.
Inoltre servirebbe anche un jack in uscita per collegare le cuffie.

Eh quello ti chiedevo, essendo USB funziona come controllo volume di Windows e quindi devi collegare le cuffie al pc, mentre uno con un jack diventa in pratica una scheda audio esterna, come lo schiit Fulla2 che però costa 125€ e oltre a mogliorare il volume delle cuffie ne migliora anche il loro audio amplificandole

Sì ho cercato la fulla2, ma l'unico store online che lo vende non ha un vero e proprio servizio di store online.

Lo puoi trovare su schiit-europe, schiit-eu e da proaudioitalia. Da quest'ultimo devi inviare una mail per comprare, poi credo loro ti mandino la richiesta di pagamento via paypal e la fattura, comunque essendo rivenditore ufficiale non è scam.

Ok grazie. E buona Pasqua.
Allo stesso prezzo sempre della shiit è la fulla2 la migliore o c'è qualcos'altro? Le dimensioni non importano.[TR][/TR]

DAC+Amp si

DAC + Amplificatore separati in due pezzi differenti ci sta topping d30 + jds atom oppure magni 3 ma costano il doppio

comunque prima devo prendere le casse e poi penso a quel fulla 2, adesso ho le logitech da 30 euro e non si possono sentire, prenderó le edifier 1700bt, poi le fulla 2, a cuffie sto messo decentemente con le sony mdr-1a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro