Modulo Cam Per Lcd Philips Ultima Generazione

Pubblicità

frankviaggi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un LCd Philips 37PFL9603D/10 con slot per modulo CAM. Mentre gli altri produttori hanno già in commercio tale modulo, la Philips mi ha detto che li sta ancora testando e che non garantisce il funzionamento per gli LCD antecedenti il 2008. Io l'ho comprato nel 2008, qualche mese fa e ANCORA NON ESISTONO STI BENEDETTI MODULI CAM PER GLI LCD PHILIPS!!
Qualcuno mi ha detto che ha utilizzato un modulo CAM Samsung, aggiornando il firmware sull'LCD Philips 37PFL9603D/10 e funziona. Altri dicono di no. Altri dicono che esiste il modulo KRIPTO WORKS CAM (ITALIA) che va bene sui LCd Philips.
Cosa ne sapete? Grazie :muro:

ma sai che philips sta lanciando un nuovo modello? Si chiama FLAVORS e pare sia un LCD di avanguardia,oltre che molto ricercato nel design.Ho letto qualcosa a riguardo perchè pochi giorni fa c'è stata la presentazione del prodotto a Milano,e da quel che ho letto sarà disponibile tra qualche mese ma solo in Italia,mentre il resto del mondo deve aspettare aprile 2009(perchè l'Italia per prima poi?).

hai ragione,temo di non avere le competenze tecniche per aiutarti.Mi ero allacciato al tuo topic solo perchè avevi citato la marca e sto prodotto nuovo è na novità nel mercato degli lcd.Magari la novità la metto altrove.Spero che vedendo che il numero di risposte a questo topic è aumentato qualcuno venga a risponderti....Se poi flavor ti interessa su internet comincia ad esserci qualcosa

moduli Cam per TV LCD Philips

Sono possessore di un televisore Philips di ultima generazione Full HD che per usufruire del DDT serve un Modulo Cam.
Attualmente in commercio la Philips non a nulla a disposizione, ma aggiornando il Software del televisore, e in seguito dopo un riavvio del TV e dinuovo uno spegnimento nel quale inserisci il Modulo Cam Samsung e la relativa Tessera (es. Mediaset Premium, La 7 CartaPiù), Ti dico con cuore aperto che funziona. Mi rendo disponibile per verifiche e per aiuti in materia. 329 581 22 26 mario:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro