Modo non supportato, problema risoluzione ATI HD 5750

Pubblicità

sonogabry

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Buona sera a tutti, ho un grossissimo problema con la mia scheda video nuova installata circa 2 ore fa.
Ho installato la scheda video correttamente (Asus EAH 5750) infatti quando ho riacceso il pc andava tutto perfettamente, ho installato da pc i driver e anche li una bellezza.....
Quando sono andato a modificare le impostazioni video per vedere quale fosse la piu appropriata per il mio monitor, ne ho provate un paio, ma alla terza....bum, il mio monitor non riconosce più il formato e non riesco a vedere piu niente, sono entrato in modalità provvisoria e niente, ancora mi dice "modo non supportato"......
Chiunque mi può' aiutare lo ringrazio di cuore.

PS Ho un monitor samsung che sarebbe una tv con entrata vga

Riesci a dirci il modello esatto di monitor? Ma stai dicendo che quindi, al riavvio, tu non riesci neanche a vedere il desktop di Windows per cambiare risoluzione?

Riesci a dirci il modello esatto di monitor? Ma stai dicendo che quindi, al riavvio, tu non riesci neanche a vedere il desktop di Windows per cambiare risoluzione?

Esatto tutto blu con una scritta nel mezzo "modo non supportato", oggi vado da un mio amico e mi faccio prestare un monitor pc......ma la mia tv con entrata vga è un semplice 23 pollici samsung, senza tante pretese, il mio problema è se succede qualcosa di analogo in futuro, e ora come ora non posso comprarmi un monitor.

i monitor-tv generalmente lavorano con una risoluzione bassa, se hai provato dopo aver montato la scheda una risoluzione che non è supportata dal tuo tv-monitor non riesci più a visualizzare nulla, il problema non è la scheda ma il monitor, l'unica soluzione che io conosco è quella di collegare al pc un monitor che supporti le risoluzione da te provate, una volta entrato devi impostare la max risoluzione del tuo samsung che dovrebbe essere 1366x768, spegni il pc e ricolleghi il tuo monitor..

Infatti ho fatto cosi', ho collegato un monitor e ho risolto.....
Grazie per l'attenzione.
Buona domenica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro