Modifiche Seidon 120 V su i7 4790K

Pubblicità

LucaB87

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
37
Buon salve,
Avrei questa idea di modificare il mio Seidon 120 V, ovvero mantenere la pompa e il radiatore ma vorrei aggiungere una piccola tanichetta, modificare quindi il giro dei tubi e ovviamente cambiare liquido.
Cosa ne pensate?
Trarrei beneficio in temperature o solo in estetica?

Buon salve,
Avrei questa idea di modificare il mio Seidon 120 V, ovvero mantenere la pompa e il radiatore ma vorrei aggiungere una piccola tanichetta, modificare quindi il giro dei tubi e ovviamente cambiare liquido.
Cosa ne pensate?
Trarrei beneficio in temperature o solo in estetica?
solo estetica al max frazioni di grado.

solo estetica al max frazioni di grado.
Grazie della risposta, quindi lo lascio così
Avrei solo un'altra domanda: il liquido interno al seidon ha una durata? Chiedo perchè è un anno che ce l'ho e lavora tutti i giorni a raffreddare il mio i7 4790K.. tanto di cappello perchè svolge egregiamente il suo lavoro ma allo stesso tempo so che è un aio "da due soldi"...

Grazie della risposta, quindi lo lascio così
Avrei solo un'altra domanda: il liquido interno al seidon ha una durata? Chiedo perchè è un anno che ce l'ho e lavora tutti i giorni a raffreddare il mio i7 4790K.. tanto di cappello perchè svolge egregiamente il suo lavoro ma allo stesso tempo so che è un aio "da due soldi"...
fino a che non evapora o dovesse eventualmente remotissimamente sviluppare alghe etc è quasi ilimitato certo la garanzia finisce prima, in pratica serve per le parti meccaniche e elettroniche. e si dice da 2 soldi perchè leva 280-300W di dissipazione circa 20°, i custom a fronte di maggior esborso garantiscono prestazioni molto + perf e upgrade (30-35°). cosa non ancora commercializzata al grande pubblico anche se già brevettata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro