• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Modifiche per PC Gaming [per OC]

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Ciao ragazzi, rieccomi :D
Dopo aver scoperto che il mio computer può essere considerato un'arma da lancio più che un vero e proprio calcolatore, e dopo aver deciso di passare al gaming cazzuto, abbiamo tirato le somme (con gli aiuti di alcuni di voi, che ancora ringrazio) ed è saltata fuori questa configurazione:

http://ogameuninekkar.altervista.org/PC_NUOVO_FUTURO_GAMING.png
NB: Al posto della HD 7870, vorrei prendere la HD 7870 XT

Ho successivamente scoperto il mondo dell'OC e sono entrato nell'idea di farlo (ovviamente dopo aver compreso appieno tutti i metodi e bla bla bla...dio benedica questo forum).

Quindi:
Tenendo conto che non voglio che il prezzo totale salga ulteriormente, e che ho già in mano l'AsRock, cosa mi consigliate di cambiare?

Grazie per gli aiuti :)

Purtroppo se hai già quella scheda madre non puoi fare nulla. Il chipset h77 non permette l'overclock della cpu. Se vuoi potrai occare la scheda video :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, di tutti i componenti dovevo prendere per primo proprio quello meno indicato -_-
Eh vabbè dai, pazienza...

Quindi in definitiva potrò OC solo la scheda video... Meglio di nulla dai

Grazie :)

Si beh, ma non mi sembra che la 7870 XT sia poca roba
Almeno ora credo mi permetta di fare un po' tutto, no?

si con la 7870xt non avrai problemi di questi tempi, puoi stare tranquillo e anche se la overclocchi il processore che hai non te la limita, quindi non devi preoccuparti che non puoi overcloccarlo

Ok perfetto, almeno se devo spennarmi mi spenno bene :D

Mi sembra di aver raggiunto la configurazione top per il mio budget, quindi mi ritengo soddisfatto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro