prendi un samsung 27 pollici, sulla chiave c'è a 250 euro circa... oppure a 175 c'è il samsung 24" a led full hd.... Fai un pensierino per monitor e SSD... non ti sbagli di sicuro... Poi se vuoi uno sli di 560Ti se ci stai nel budget
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh attualmente la GTX 560Ti regge tutti i titoli in full HD, solo con BF3 deve rinunciare a qualche filtro, ma non si sentirebbe la mancanza.
prendi un samsung 27 pollici, sulla chiave c'è a 250 euro circa... oppure a 175 c'è il samsung 24" a led full hd.... Fai un pensierino per monitor e SSD... non ti sbagli di sicuro... Poi se vuoi uno sli di 560Ti se ci stai nel budget
il monitor prendilo con risposta 2ms, gli IPS sono lenti.... e l'ssd accelera i caricamenti
s24a350 della samsung... led full hd 24" 2ms
sulla chiave ne hanno anche uno sempre samsung da 27 pollici a led full hd e da 2ms
Io per ora ho il tuo monitor.... Comunque lo sostituirò con il samsung 27 pollici.... Vanno bene per i tempi di risposta, sono a LED, sono full hd e non costano una follia....
Io ho un ips dell e rispetto ai classici tn non c'è proprio paragone, sia come colori che come angoli di visione e il prezzo purtroppo è anche differente rispetto ai tn. Per il response time, dipende da brand a brand io con questo ci gioco e non ho nessun problema di ghosting pur avendo 8ms che comunque sono sempre misurati da casa a casa in maniera del tutto favorevole.;)
Comunque sulla chiave non c'è molta scelta se vuoi puntare ad un ips quindi diciamo quello che non ti farebbe piangere il portafoglio tra i tanti con un buon tempo di risp è l'Asus ML229H 162€ ma è un 21,5" oppure LG IPS235V.
Se no rimanedo sui tn da 23/24" led puoi optare per Asus VS248H, Samsung S24A350H, Asus ML238H.