• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Modifiche o cambio radicale?

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
51
Secondo voi è meglio cambiare proprio pc o potrei farcela a mettere su un pc del genere:
Intel Core Duo (dual core) E7400 2,8GH
Win 7 32 bit
4 GB RAM
76 GB HDD

una scheda grafica GTX 680 o GTX670 e quindi un nuovo alimentatore e un SSD?

Potrei giocare a qualsiasi gioco ad almeno 35-40 FPS anche in ultra?

Grazie

Secondo voi è meglio cambiare proprio pc o potrei farcela a mettere su un pc del genere:
Intel Core Duo (dual core) E7400 2,8GH
Win 7 32 bit
4 GB RAM
76 GB HDD
una scheda grafica GTX 680 o GTX670 e quindi un nuovo alimentatore e un SSD?

Potrei giocare a qualsiasi gioco ad almeno 35-40 FPS anche in ultra?

Grazie
Beh io cambierei proprio tutto, sei cpu limited sicuramente, e poi l'intera architettura è datata.
Se mi dai un budget ti faccio una bella configurazione per giocare.
Hai già un monitor? Se si, qual'è la risoluzione?
Hai mouse e tastiera?

Ho già la configurazione da gaming, monitor 22 pollici LED FULL HD, tastiera e mouse normale.

Volevo evitare di comprare un pc da capo (che so che è la miglior scelta). Vorrà dire che giocherò col mio portatile di un secolo più avanti e quando si romperà il fisso i miei mi compreranno uno tale alla configurazione

Ho già la configurazione da gaming, monitor 22 pollici LED FULL HD, tastiera e mouse normale.

Volevo evitare di comprare un pc da capo (che so che è la miglior scelta). Vorrà dire che giocherò col mio portatile di un secolo più avanti e quando si romperà il fisso i miei mi compreranno uno tale alla configurazione
Infatti, non ci fai tanto con la configurazione attuale, anche se compri una scheda video potentissima, non la sfrutterai mai al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro