MOdifiche netbook at 1st time

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti

Vorrei sapere se per questo modello

ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1015PX

Potrebbe andare bene questo kit da 2gb, e se passa molta differenza da 1066 e 1333 Mhz

Dovrebbe essere a 1,5 V

Corsair Memory

Vorrei anche aggiungere un ssd, un crucial m4 da 120Gb.......ke ne dite?

Oppure un Ocz Agility o Vertex sata 2 dato che si tratta di un netbook...magari Intel....

Come vedete non so su che marca affidarmi, dato che non ho molta esperienza con gli SSD

Per il resto ho sentito soltanto parlare bene dei crucial...

Ho mensionato per primo il crucial dato che non ha il controller sandforce, per evitare imprevisti...
Dato che si tratta della prima volta, vorrei andare sul sicuro senza fare danni...

Ciao a tutti

Vorrei sapere se per questo modello

ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1015PX

Potrebbe andare bene questo kit da 2gb, e se passa molta differenza da 1066 e 1333 Mhz

Dovrebbe essere a 1,5 V

Corsair Memory

Vorrei anche aggiungere un ssd, un crucial m4 da 120Gb.......ke ne dite?

Oppure un Ocz Agility o Vertex sata 2 dato che si tratta di un netbook...magari Intel....

Come vedete non so su che marca affidarmi, dato che non ho molta esperienza con gli SSD

Per il resto ho sentito soltanto parlare bene dei crucial...

Ho mensionato per primo il crucial dato che non ha il controller sandforce, per evitare imprevisti...
Dato che si tratta della prima volta, vorrei andare sul sicuro senza fare danni...

Ciao. Se il netbook è in garanzia lascia perdere se vuoi mantenerla...

Detto ciò per la ram non so quanto possa incidere prendere un modulo con timing aggressivi/alta frequenza montandolo in una macchina come un netbook (che alla fine punta alla produttività con il minor consumo possibile, non a prestazioni elevate).

Per la garanzia, infatti è vero...

Cmq non dovrebbe contribuire l' SSD per la durata della batteria dato che la parte meccanica scompare?

per la ram e inutile prendere frequenza piu alta (mi sembra che il controller sia 1066 ....) o timing tirati...
2 giga con win 7 sono il minimo quello che ti cambia il netbook e ssd io ho sia asus che aspireone uno con intel g2 l altro con vertex 2 entrambi velocissimi.....

l unico sigillo per la garanzia e sopra una vite sotto la tastiera (un bollino giallo) lo stacchi con il phon e lo conservi in caso di necessita........
il chipset del netbook limita un po ssd meglio prendere sata 2 i sata 3 non li sfrutteresti mai sui net......-)

Per la ram pensavo ankio riguardo ai timing un pò stretti, infatti chiedevo conferma...

Per l' ssd pensavo di cogliere due piccioni con una fava, recuperando sia in velocità che in autonomia per la batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro