ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
vorrei sapere se è possibile disattivare il caricamento dell'avvio all'accensione del notebook, cioè quando compare il mio nome, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultima volta visto Sabato alle 20:03??
O giovane, ma sei sparito?
Io non ho capito una minchia (se non si fosse capito il senso del punto interrogativo)![]()
speriamo...perché altrimenti avrei avuto più possibilità di capire un turco specie se si fosse servito del movimento delle mani all'italianaQuanto torna deve spiegare meglio...
Forse intendeva dire.. togliere l'accesso tramite password.. chissà..speriamo...perché altrimenti avrei avuto più possibilità di capire un turco specie se si fosse servito del movimento delle mani all'italiana![]()
ti stimo perché personalmente non ero arrivato neppure alla teoria (sensata) che hai snocciolato poc'anzi (come invecchio maleForse intendeva dire.. togliere l'accesso tramite password.. chissà..
Grazie per la stima, magari è un volo pindarico completamente gratuito e.. A proposito.. invecchiando, penso di aver acquisito un po' di pazienza che non avevo..ti stimo perché personalmente non ero arrivato neppure alla teoria (sensata) che hai snocciolato poc'anzi (come invecchio male)
Non è un bot ma un principiante.Potrebbe anche essere. Io temo che sia "peggio", bot ai che cerca risposte.