Modifiche al desktop di Windows XP

  • Autore discussione Autore discussione robb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

robb

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Spero di aver azzeccato la sezione del forum. Visto che si tratta di modificare il desktop di windows, è un argomento che credo possa essere inerente al sistema operativo.

Qualcuno mi sa dire come ha fatto questo tipo a mettere una barra degli strumenti trasparente (e ridimensionabile) in alto nel desktop e come ha fatto a cambiare il colore della barra delle applicazioni e cambiare la scritta "start"?
 
Uhm, avevo allegato un'immagine del desktop in questione, ma non me la visualizza.

Ok, non avevo letto che era troppo grande :D
 
Ultima modifica:
Ok. Qualcuno mi sa dire quali sono questi programmi? In particolare, mi interesserebbe quello per la barra degli strumenti in alto. Se poi potete consigliarmi programmi anche per le altre modifiche, ve ne sarei grato.
 
Grazie tix per il sito. Molto molto interessante. :)

Chiccoaciolo, certo che sono interessato. Ehm, perché dovevo aspettare? Non l'ho capita :D
 
Grazie molte sia a tix che a johnny. Ho trovato, grazie ai vostri suggerimenti, proprio quello che stavo cercando :)
 
misterbimbo ha detto:
Ragazzi, bellissimo, cercavo questa barra...animata da un sacco di tempo e leggendo il topic l'ho trovata! Grazie.
anche io anche io ! da dve si scarica? link link :pinkhappy :pinkhappy
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top