modificare zalman cnps 9900 max red

Pubblicità

kinga

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
41
salve,come da titolo volevo chiedere se fosse possibile modificare il dissipatore zalman 9900 max.Ho da poco riverniciato il case,e vorrei farlo total look nvidia,quindi ho pensato o di cambiare totalmente dissi,oppure di cercare di cambiargli i led.Per caso qualcuno ha già provato a farlo?sapete dirmi se secondo voi è fattibile? :D altrimenti,basta un click e come per magia mi troverò un bel h80 in casa! xD

...huhu bella domanda...

il led dovrebbe trovarsi dentro allla ventola... in genere non è molto agevole riuscire a staccare la ventola dal suo rotore... o almeno senza fare danni... la luminosità del led è regolabile? Se si... portalo al minimo... quindi spento e applica un led artigianale verde... lo vuoi fare verde vero?

Se non riesci a spegnerlo... controlla se nel cavo dell'alimentazione della ventola... magari c'è il cavo che alimenta anche il led... se si puoi troncarlo e usarlo per un led verde da applicare dietro la ventola.

Insomma controlla se ci sono cavi vicino alla ventola... Se si... taglia! Compra un led verde e cerca di costruire un supporto perchè il led si posizioni esattamente dietro la ventola... dentro a uno dei cerchi... dovrebbe venire bene...

Altrimenti se non si spegne... bhè... un estremo tentativo... applica un led giallo... e spera di beccarlo della giusta intensità... giallo + blu uguale a verde... se il tuo zalman è rosso è dura tirare fuori il verde...

Altrimenti ancora... bhè ci sono dissi che si prestano meglio a questi lavori... un bel hyper 212+ a cui verniciare la parte di sopra di verde... oppure dissi a torre sempre da colorare! e amen...

grazie mille della risposta,ora vedrò di lavorare su tutte le tue dritte ;)
comunque voglio farlo verde perchè il case è così
381761_2851260329564_1501186920_2943192_1211146317_n.jpg

poi,se proprio non riesco,prendo l'h80 più che altro perchè è da sempre che voglio un impiantino a liquido nel pc! :D
comunque sono in arrivo led ed altre cosine,spero di tirarci fuori qualcosa di carino,e non mancherò di postare in questa sezione

Ultima modifica:
Bel verde acido! Complimenti!

Bhè la zalman produce anche questo: VF3000F che è verde nvidia e serve per la scheda video! Se riesci anche solo a spegnere il led... con i neon dentro dovresti andare benone e la luce sul dissi non ne sentirai la mancanza!

si,ma non il max,la versione prima.comunque,il verde è una variante del verde lime kawasaki :D il dissipatore verde per gpu l'avevo visto ;) per qaunto riguarda lo spegnere il led sul dissi,come posso fare?ho 4 cavi,dici che se taglio uno ....dovrei tagliare l'alimentazione al led?d'altronde,di solito le ventole su scheda madre si collegano con spinotti a 3pin....

Hem... no i 4 cavi sono li perchè la ventola è PWM (pulse with modulation), quindi tagliarne uno non serve... temo che non si possa spegnere il led da li... mi spiace!

mmm...oppure,a mali estremi...gli vernicio di nero la parte centrale della ventola,e non credo di vedere più bagliori rossi! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro