DOMANDA Modificare System manufacturer System Product Name

Pubblicità

Alessandro8989

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Ciao a tutti, ho assemblato il mio pc con Asus Z390-A e ogni Benchmark test mi esce come nome "System manufacturer System Product Name".
Come è possibile modificarlo? non ho trovato nessuna informazione in merito. Grazie

Ciao a tutti, ho assemblato il mio pc con Asus Z390-A e ogni Benchmark test mi esce come nome "System manufacturer System Product Name".
Come è possibile modificarlo? non ho trovato nessuna informazione in merito. Grazie
Ma dove ti esce questo nome? Potresti mettere uno screen d'esempio?

E' normale se non hai comprato un sistema preassemblato di una qualunque marca, ma te lo sei/hanno assemblato...
Se ti crea grossi problemi tenerlo così ;)

vai QUI e segui le istruzioni...
il sito è in inglese
ed occhio che vai a toccare il registro di sistema..

E' normale se non hai comprato un sistema preassemblato di una qualunque marca, ma te lo sei/hanno assemblato...
Se ti crea grossi problemi tenerlo così ;)

vai QUI e segui le istruzioni...
il sito è in inglese
ed occhio che vai a toccare il registro di sistema..

Grazie per la risposta, infatti perché è assemblato :) Ho trovato un software che fa in automatico quello che c'è scritto sul sito linkato, si chiama System Brand Changer e fa cambiare anche il logo windows ecc. Nel registro del sistema ha creato quelle voci che prima non esistevano, quindi senza editare fa tutto con un click, peccato però che questo metodo sia del registro che software automatico funziona solo su proprietà, si vede solo li, ma nei test comunque resta uguale... Volevo semplicemente cambiarlo perché quando si condividono i test ecc è brutto vedere marche di tutte e invece nei miei esce ciò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro