PROBLEMA Modificare Struttura BluRay

Pubblicità

Matrix789

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sul computer ho il bluray de "Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition" che contiene sia la versione cinematografica del film che quella estesa.
Stranamente però, navigando all'interno dei menù, ho scoperto che le scritte che permettono di selezionare l'una o l'altra versione sono invertite. Mi spiego meglio: se seleziono la versione cinematografica viene avviata la riproduzione di quella estesa, mentre se seleziono quella estesa parte la cinematografica. Questo problema si verifica con tutte le lingue presenti nel bluray e solo in quel menù, mentre in tutti gli altri la visualizzazione è corretta.

Vorrei quindi in qualche modo invertire le due scritte di quello specifico menù oppure, se più semplice, scambiare i due reindirizzamenti, in modo tale che selezionando una versione venga effettivamente riprodotta quella e non l'altra.
Cercando in rete ho scoperto che esiste un programmino che dovrebbe fare ciò che chiedo, si chiama BDedit; l'unico problema è che è molto complesso da capire, per cui senza una guida mi risulta impossibile da usare.

Qualcuno di voi lo conosce o sa consigliarmi qualche alternativa più user friendly? Sapete come devo muovermi per fare ciò che chiedo?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro