Modificare stripe size

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DIDAC

Ospite
Hola!
Una domanda, non ricordo più se è possibile modificare lo stripe size (e prima di perdere i dati e fare qualche castronata meglio chiedere) a SO e dati installati, o se la modifica dello Stripe Size necessita per forza della ricreazione dell'array (e quindi laperdita dei dati).

Ciao e grazie

DIDAC

Cioè, mi stai chiedendo perchè non compro un HD esterno USB?
Meglio di no visti i recenti sviulppi per qualcuno... :asd: dai Wait scherzo è per sdrammatizzare... :)

ci sono dei box della lc power sia sata ke usb ke puoi applicare a un qualsiasi hdisk sata da 3.5 e costano 25€... può essere una soluzione meno ingombrante del case e ke poi ti rimane x il tuo pc di casa no?

aaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti riferivi al fatto che devo portare a casa il pc del lavoro giusto? No problem, scusa non lo ho specificato maè un portatile.

Tra l'altro apro una parentesi su una cosa misteriosa:

quando ho cambiato la A8V con la A8N-E (mobo) ho passato i dati dal mio fisso al lap del lavoro con cavo crosscable.

quando ho ripristinato i dati dal lap al desk, miracolo! il crosscable non andava, non mi vedeva il collegamento ed ho utilizzato un normale cavo di rete, strana stà cosa....sembrerebbe che la scheda di rete del desk (una giga contro una 10/100 del lap) non abbia bisogno del crosscable...

Scusate il furitema ma tanto il 3d è mio :asd:

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Cioè, mi stai chiedendo perchè non compro un HD esterno USB?
Meglio di no visti i recenti sviulppi per qualcuno... :asd: dai Wait scherzo è per sdrammatizzare... :)

:rolleyes:
quando si dice very deep inside :asd:

DIDAC ha detto:
Dai e poi il tuo non era collegato con la fireware ? :asd:

seee, appunto... il cavo di fuoco di sto par di.... :asd: :asd:
me l'hanno dato talmente corto che ho dovuto appoggiarlo sul letto invece che sul tavolo :rolleyes:

P.S. da quando Did è rientrato si floodda ch è un piacere :lol:

Wait ha detto:
seee, appunto... il cavo di fuoco di sto par di.... :asd: :asd:
me l'hanno dato talmente corto che ho dovuto appoggiarlo sul letto invece che sul tavolo :rolleyes:

P.S. da quando Did è rientrato si floodda ch è un piacere :lol:

shhhhhh che se ti sentono....
Cmq ho visto la tua firma del fireware. Hai fatto test di trasfer rate? quanto ti fa...ehm...ti faceva?

DIDAC ha detto:
shhhhhh che se ti sentono....
Cmq ho visto la tua firma del fireware. Hai fatto test di trasfer rate? quanto ti fa...ehm...ti faceva?

25 su usb e 35 su firewire. Entrambe controller limited cioè una bella retta orizzontale.

Se non la pianti ti gufo sino a Varese tutti gli hd. :asd: :asd:

Wait ha detto:
25 su usb e 35 su firewire. Entrambe controller limited cioè una bella retta orizzontale.

Se non la pianti ti gufo sino a Varese tutti gli hd. :asd: :asd:

Dai era per usare una composizione verbale corretta.
Però! 35! buona.
Il laptop che uso al lavoro fa uno schifosissimo 22 MB/s :skept: va bhè che è 5400rpm però che nerchia...

ho provato la chiavetta USB da 1GB e fa 12 MB/s, quella di un mio amico da 4GB gli fa 22MB/s :skept:

La solita inc**ata... :cav:

Ciao

DIDAC

PS Uè non toccarmi i miei 2 barracuda che mordono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro