Modificare risoluzione di foto fatta con iPhone4 per stamparla in 76x50cm.

Pubblicità

massimocont

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi. Ho scattato una foto con il mio*iphone 4 e adesso la vorrei utilizzare per fare un poster su tela di dimensioni 76x50 cm e un altro su carta fotografica normale di 76x100/76x115 cm... i problemi sono due: la foto è abbastanza scura (ma questo l'ho risolto con varie applicazioni per l'iphone rendendola molto più vivace); e poi mi hanno detto che se vado a fare un ingrandimento tale per la stampa la foto verrà sgranata. è vero?
Siccome io sono totalmente negato nell'usare photoshop volevo sapere se posso inviare la foto a qualcuno di voi per vedere se riuscite a modificarla migliorandone la risoluzione in*modo*da*poterla stampare di quelle dimensioni (76x50)? Sono davvero disperato perchè la foto dovrei riuscire a modificarla entro domani alle 8pm siccome le cornici e le stampe le ho già comprate via internet e devo inviare la foto al sito entro domani sera in modo da non perdere i soldi e in modo che riescano ad inviarmi il tutto entro il giorno dell'anniversario con la mia fidanzata. Grazie mille !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro