Modificare la velocità della ventola......

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi mi sapete consigliare un programmino per controllare e settare la velocità della ventola della mia vga (x1950xt) che non sia ati try tool....
Se esiste vorrei qualcosa che si limiti alle ventole cosi che possa disistallare ati try tool...non so perchè ma senza le prestazioni della mia scheda aumentano e i problemi diminuiscono...sta vga è uno spettacolo ma quanto scalda!!!:skept:
ciao

perfetto ho installato ati tool 0.26..finalmente mostra le reali frequenze della mia scheda....ventole ottimizzate alla perfezione....
Ora ho disinstallato ati try tool che mi crava alcuni problemi e vorrei tornare ad usare ati catalyst controll.......
Mi consigliate le migliori impostazioni per il mio sistema....
Oppure se non lo attivo e faccio le impostazioni dal menù dei giochi,non è la stessa cosa?
ciao

R4z3R ha detto:
perfetto grazie
Senti ma a te atitool ti tiene le frequenze sempre a 621-900 anche quando non giochi.....a me si e non dovrebbe essere così,dovrebbero alzarsi al massimo solo quando si apre una applicazione 3d....infatti anche in idle la temperature mi sale anche oltre i 60 gradi:skept: ....infatti lo attivo solo quando gioco...ciao

fai così..in basso a destra..settings poi 3d-detection..ti fai due profili (magari uno occato e l'altro downclock) e metti di caricare quello oc quando c'è applicazione 3d e l'altro quando non c'è 3d ;)

R4z3R ha detto:
fai così..in basso a destra..settings poi 3d-detection..ti fai due profili (magari uno occato e l'altro downclock) e metti di caricare quello oc quando c'è applicazione 3d e l'altro quando non c'è 3d ;)
ok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro