Salve nel 2019 ho comprato questo pc (build) consigliatomi da @SiRiO in base la mia esigenza, (che ringrazio)
Come moonitor ho preso un :
Quindi questo è il mio PC, mi consigliate di modificare qualche pezzo o di farne uno nuovo ? le mie pretese non sono ASSURDE, Cioe' gioco solo a dota2 in teoria e ogni tanto raramente a qualche altro gioco, pero' gia' vedo che il pc ogni tanto freeza si impalla, Con dragonball sparkin zero mi tocca giocare a qualita super bassa senno' è ingiocabile.
se apro crome,whatsapp e discord con Dota2 capita che appunto si blocchi, insomma non è fluido.
(ma non mi serve nemmeno un pc che regga i migliori giochi con grafica messa al massimo.)
Radeon RX 580 8 GB GDDR5 Pci-E DVI-D / 2x HDMI / 2x Display Port NITRO+ Special Edition
Samsung Memorie MZ-76E250 860 EVO SSD Interno da 250 GB, SATA, 2.5", Nero
WD Blue 1TB per Desktop, Hard Disk interno da 3.5”, 7200 RPM Class, SATA 6 GB/s, Cache da 64 MB,
AMD YD270XBGAFBOX Processore per Desktop PC, Ryzen 7 2700X, 3.7GHz, Socket AM4, Argento
Sharkoon TG5 RGB, case da gaming midi ATX, doppio vetro temperato, quattro ventole RGB, filtri antipolvere, colore nero
Gigabyte B450 Aorus Pro Scheda Madre DDR4, 2x M.2, Intel GbE, USB 3.1
Corsair TX550M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Gold, 550 W, EU
Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, Kit di Memorie Illuminate RGB LED, 1.35 volt, XMP 2.0, Nero
Qualche mese fa per velocizzare un po un amico mi ha fatto aquistare altre due di :Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, Kit di Memorie Illuminate RGB LED, 1.35 volt, XMP 2.0, Nero
e anche una :WD_BLACK SN850X 2TB Interno SSD, M.2 2280 NVMe SSD con dissipatore di calore, con velocità fino a 7300 MB/s Lettura, 6600 MB/s in scrittura, SSD ad alte Prestazioni, PCIe Gen4, Nero.
Come moonitor ho preso un :
Samsung Gaming Monitor Odyssey G5 (S27AG502), Flat, 27", 2560x1440 (WQHD), HDR 10, IPS, 165 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, G-Sync, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, HAS, Pivot, Flicker Free.
Quindi questo è il mio PC, mi consigliate di modificare qualche pezzo o di farne uno nuovo ? le mie pretese non sono ASSURDE, Cioe' gioco solo a dota2 in teoria e ogni tanto raramente a qualche altro gioco, pero' gia' vedo che il pc ogni tanto freeza si impalla, Con dragonball sparkin zero mi tocca giocare a qualita super bassa senno' è ingiocabile.
se apro crome,whatsapp e discord con Dota2 capita che appunto si blocchi, insomma non è fluido.
(ma non mi serve nemmeno un pc che regga i migliori giochi con grafica messa al massimo.)