Modificare file gioco

Pubblicità

lukahug

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Salve non so su che sezione inseriremo domanda, però vorrei capire com’è possibile modificare un file di gioco, esempio gioco di sparatoria arma (A) ha potenza 30 modificarla a 40, a scriptare i file? Come si può dire? Io ho trovato la cartella delle armi ma è scritto in alieno.
Come si può fare? Che programma usate come possiamo risolvere? Alcuni lo hanno fatto io non so come.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia ForumVisualizza allegato 403422

Per chiarezza perche' bisogna fare delle distinzioni.

1. Modificare parametri di un gioco completamente single player non porta a nessuna conseguenza. Pensiamo a giochi come Skyrim ad esempio. Dove puoi decidere tu quello che ti pare e modificare il gioco come ti pare. Coi mods o anche con comandi console.

2. Al contrario, modificare i parametri di un gioco multiplayer e' considerato cheating. E se vieni beccato dall'anticheat, vieni permanentemente bannato dal gioco stesso. In caso di recidiva multipla di cheating sullo stesso account, rischi l'ibernazione permanente dell'account stesso. Ad esempio Steam tiene conto di quante volte sei stato bannato in quello stesso account.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro