DOMANDA Modificare cuffie

Pubblicità

Holos

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Afterglow agu.1

Ho le suscritte cuffie, sono compatibili con tutte le piattaforme hanno cavo jack e USB

Hanno sul cavo il controller inline con varie funzioni, MUTE, BASSBOOST, e due controlli per volume e chat/game (che non ho mai capito a cosa servono) e anche l'accensione dei led nelle cuffie.
Ecco le foto del modello.

after_glow.webpin-line-control.webp

La mia domanda è secondo voi sarebbe troppo difficile rimuovere tale amenicolo e rendere le cuffie pilotabili da scheda audio o amplificatore e quindi creare un jack stereo e uno per il microfono?

Beh a monte del controller arriverà il segnale destro e sonistro microfono e l'alimentazione dei led che ci sono nei padiglioni una volta individuati quali sono si possono saldare in normali connettori jack no? Perché non dovrebbero più funzionare?

Beh a monte del controller arriverà il segnale destro e sonistro microfono e l'alimentazione dei led che ci sono nei padiglioni una volta individuati quali sono si possono saldare in normali connettori jack no? Perché non dovrebbero più funzionare?

più che altro è che spessissimo quando anche solo si cerca di risaldare il jack delle cuffie oppure fare un taglia e cuci o meglio è salda spesso non si ottiene un prodotto funzionante oppure si hanno cavi smaltati (ma non credo sia questo il caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro