• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Modifica titolo thread

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,
non è la prima volta hhe mi succede, ma non riesco a modificare correttamente il titolo dei threads( mi viene anche il dubbio si possa fare, ma per certo una volta ci sono riuscito)

guatdate qui X esempio http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...capire-se-posso-montare-un-hd-piu-grosso.html

ho modificato il titolo , ma la modifica non esce in alto , bensì in un " sottotitolo" nel primo messaggio

grazie in anticipo
Solo Mod e amministratori possono modificare i titoli :ok:

Solo Mod e amministratori possono modificare i titoli :ok:

grazie della risposta !
ma comunque nel mio mega thread dove ho messo 8.1 nel PC con XP , per certo ho modificato ( altrimenti come facevo ad aggiornare " ok w8 messo .. Per ora nkn legge le periferiche LG" ? Prima il titolo era " posso mettere 8.1 con questo processore "

- - - Updated - - -

Oppure i thread in cui ho scritto nel titolo " [ RISOLTO]"

grazie della risposta !
ma comunque nel mio mega thread dove ho messo 8.1 nel PC con XP , per certo ho modificato ( altrimenti come facevo ad aggiornare " ok w8 messo .. Per ora nkn legge le periferiche LG" ? Prima il titolo era " posso mettere 8.1 con questo processore "

Oppure i thread in cui ho scritto nel titolo " [ RISOLTO]"
Misteri del server presumo :look:

Comunque se posso , vi lascio un feedback: l'utente deve almeno poter scrivere da solo " risolto "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro