modifica tasto "Nuovo" del menù contestuale di Windows 11

Pubblicità

Botyano

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno.
La voce del menù NUOVO del menù contestuale del tasto destro non mi fa scegliere il tipo di nuovo documento che vorrei creare, come invece potevo fare con le versioni precedenti di windows.
Ho provato varie indicazioni trovate in rete con modifiche al registro di sistema e/o installazione di programmini specifici ma nessuno ha funzionato.
Per esempio, come documento di testo posso scegliere solo un file pad e non un documento writer di LibreOffice, oppure microsoft excel worksheet invece del tradizionale foglio excel.
Windows 11 Pro
versione 23H2
build sistema operativo 22631.3737
Windows Feature Experience Pack 1000.22700.1009.0

C'è qualcuno che è in grado di indicarmi una soluzione definitiva?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno.
La voce del menù NUOVO del menù contestuale del tasto destro non mi fa scegliere il tipo di nuovo documento che vorrei creare, come invece potevo fare con le versioni precedenti di windows.
Ho provato varie indicazioni trovate in rete con modifiche al registro di sistema e/o installazione di programmini specifici ma nessuno ha funzionato.
Per esempio, come documento di testo posso scegliere solo un file pad e non un documento writer di LibreOffice, oppure microsoft excel worksheet invece del tradizionale foglio excel.
Windows 11 Pro
versione 23H2
build sistema operativo 22631.3737
Windows Feature Experience Pack 1000.22700.1009.0

C'è qualcuno che è in grado di indicarmi una soluzione definitiva?
Ciao. Prova a premere il tasto shift sinistro mentre clicchi col tasto destro del mouse
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top