• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Modifica Sezione Membri Del Forum

Pubblicità

elaxs

Utente Attivo
Reazioni
169
Punteggio
60
Buonasera, ho notato da tempo che è possibile vedere i membri con più messaggi e mi piace nel forum, cliccando appunto su membri.
Secondo me sarebbe interessante aggiungere, oltre che ad un resoconto totale, una "classifica" con aggiornamento settimanale sulla base di quella già esistente, cioè con i 20 con più messaggi e i 20 con più mi piace.
Io la troverei curiosa da consultare, che ne pensate? :)

Io inserirei un indice di gradimento, dove gli utenti esprimono il loro parere sui facenti parte del team.

Per quello penso si possa creare un sondaggio. Siamo una community, secondo me è carino vedere chi aiuta di piú, anche al di fuori del team, ogni settimana.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Io ci riprovo, faccio un ultimo up

Ragazzi un po di pazienza , stefano sta lavorando al nuovo tema del forum richiesto dalla redazione , credo gli sia mancato proprio il tempo di pensare a sta cosa :sisi:

Ragazzi un po di pazienza , stefano sta lavorando al nuovo tema del forum richiesto dalla redazione , credo gli sia mancato proprio il tempo di pensare a sta cosa :sisi:

So del nuovo tema e al pc sto proprio usando quello, in un mese ho visto ha risposto a diverse discussioni meno che in questa, che dovrebbe "interessare" di più perché è una proposta per il forum, anche se è una cosa di poco conto.
Ho fatto solo 3 up di cui 1 dopo 2 giorni, poi ho aspettato 10 giorni e adesso altri 20, non mi sembra di aver messo fretta e sono stato paziente.
Mi sarebbe bastato avere una risposta con "si, può essere implementato in futuro" oppure "no, non è possibile farlo".

So del nuovo tema e al pc sto proprio usando quello, in un mese ho visto ha risposto a diverse discussioni meno che in questa, che dovrebbe "interessare" di più perché è una proposta per il forum, anche se è una cosa di poco conto.
Ho fatto solo 3 up di cui 1 dopo 2 giorni, poi ho aspettato 10 giorni e adesso altri 20, non mi sembra di aver messo fretta e sono stato paziente.
Mi sarebbe bastato avere una risposta con "si, può essere implementato in futuro" oppure "no, non è possibile farlo".

Appena vedo che sta più libero se possibile lo taggo , anzi forse glielo chiederò personalmente. Però no ora ragazzi , vi assicuro che Stefano sta incasinatissimo , tanto che mi sono offerto apposta di dare una mano alla sezione delle offerte di San Valentino per fargli finire prima il tema.... Appena possibile vediamo se può fare qualcosa :)

@elaxs , come promesso , essendo ora Stefano occupato nella riorganizzazione del forum , delle sezioni ecc , gli ho chiesto se è possibile fare qualcosina riguardo questa classifica (con anche l' aggiunta di una sezione sul modellismo che da ciò che ho letto non dispiacerebbe a molti). Ovviamente non assicuro nulla , bisogna sempre vedere se Stefano può e se ha tempo di occuparsi della cosa , ma il mio per cercare di migliorare il forum secondo alcune richieste degli utenti l' ho fatto :D

@elaxs , come promesso , essendo ora Stefano occupato nella riorganizzazione del forum , delle sezioni ecc , gli ho chiesto se è possibile fare qualcosina riguardo questa classifica (con anche l' aggiunta di una sezione sul modellismo che da ciò che ho letto non dispiacerebbe a molti). Ovviamente non assicuro nulla , bisogna sempre vedere se Stefano può e se ha tempo di occuparsi della cosa , ma il mio per cercare di migliorare il forum secondo alcune richieste degli utenti l' ho fatto :D

Perfetto, Grazie Jarren :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro