DOMANDA Modifica seidon 240m

Pubblicità

Dagoret

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
possiedo un seidon 240m ma vorrei iniziare a raffreddare a liquido anche due gpu (7970 e 7950) in parallelo. La mia domanda è: si può smontare il seidon che già possiedo per ampliare il circuito e includere le gpu aggiungendo magari dei radiatori?
Grazie.

è sconsigliato... la pompa degli aio non sono molto potenti... imho in te venderei il seidon e comprerei un raijintek triton se vuoi spendere poco oppure aspetterei un po per prendere un custom...

Come temevo... questo raijintek dalle immagini che ho trovato sembra si possa poi modificare aggiungendo componenti, è corretto?
Inoltre costa poco quindi potrebbe essere una possibilità interessante. Per quanto riguarda la pompa dello stesso raijintek, ritieni sia silenziosa al pari di una da sistema custom? perchè dovendo raffreddare un po' di cose non vorrei si sforzasse a tal punto da diventare fastidiosa.
Grazie ancora.

A essere onesti io l'ho ordinato qualche giorno fa e mi dovrebbe arrivare tra un po di giorni... Quindi non ti so dire... Comunque si... Puoi anche raffreddare la gpu con un secondo radiatore e un paio di tubi

Ho letto tuttavia che la pompa non è molto potente quindi non converrebbe aggiungere troppi altri componenti da raffreddare (non ho capito però che vuol dire troppi). Ad ogni modo forse è il caso di iniziare a comprare i componenti per un custom solo per le gpu e poi più avanti con altri soldi sostituire il seidon con un aggancio al custom. suggerimenti per una pompa per tre piastre che sia silenziosa?

Non fa niente chiedo in un'altra conversazione, di certo ne trovo a bizzeffe di già aperte... peccato però nessun altro si sia preso la briga di dir la sua in questa discussione. Intanto grazie per il tuo aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro