RISOLTO Modifica post

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti,
non so se sono io che non ci vedo più :(
Ma non vedo più il tasto per modificare i miei post passati.

Si questo messaggio compare, su altri no.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Manca ancora l'annuncio ufficiale ma il primo post di una discussione non si può più modificare una volta passati 30 giorni.
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Manca ancora l'annuncio ufficiale ma il primo post di una discussione non si può più modificare una volta passati 30 giorni.
Grazie per la risposta.
Lo trovo abbastanza controproducente, perché se uno compone una guida non può più aggiornarla...

@Stefano Novelli non sarebbe possibile prendere in considerazione tale accorgimento?
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Stiamo rivedendo il regolamento, al momento è consigliabile creare direttamente un nuovo topic.
Di quante guide stiamo parlando?
Io parlo per il mio thread in particolare, https://forum.tomshw.it/threads/guida-allacquisto-rx580-vs-rx-480-vs-gtx-1060.639728/.
Questo è un esempio lampante: la guida è stata costruita, mano a mano, con l'aiuto degli utenti nel tempo, da quando è stata aperta.

Credo che sia utile per i moderatori/utenti attuali che vogliono comporre guide e thread ufficiali: la possibilità di modificarle, di mantenerle costantemente aggiornate mi sembra più che indispensabile!:)
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Io parlo per il mio thread in particolare, https://forum.tomshw.it/threads/guida-allacquisto-rx580-vs-rx-480-vs-gtx-1060.639728/.
Questo è un esempio lampante: la guida è stata costruita, mano a mano, con l'aiuto degli utenti nel tempo, da quando è stata aperta.

Credo che sia utile per i moderatori/utenti attuali che vogliono comporre guide e thread ufficiali: la possibilità di modificarle, di mantenerle costantemente aggiornate mi sembra più che indispensabile!:)

Ok ti risolvo il problema in giornata


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e EasyMan QV

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Credo che sia utile per i moderatori/utenti attuali che vogliono comporre guide e thread ufficiali: la possibilità di modificarle
Anche se impensabile poter seguire tutto è corretto dire che i moderatori possono comunque modificarle.
Io in Programmazione e Videogiochi lo faccio ma sono sezioni facilmente da tenere sotto controllo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili