• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Modifica pc acer ax3910 con un budget di 260€

Pubblicità

Rayman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve

allora mio cugino vorrebbe modificare il suo pc Acer Aspire AX3910 del 2010 .

Windows 7 (gia' installato nell hard disk interno)

Intel pentium processor E5700, 3.00 GHz

4GB DDR3 ram

VGA GeForce 315 :oogle:

case......un rettangolo nero...piccolo....senza ventole...sembra un Mini...:boh:

scheda madre : Acer WG43M

alimentatore 220W cinese

monitor HD Ready 1366 x 768

vuole un pc da gaming con settaggi medio-alti su una risoluzione di 1366 x 768 (giochi tipo UT3 , AC3, Ghost Recon, Crysis, ecc....

aspetto risposte...

Ultima modifica:
secondo me o lo lasci così o cambi tutto.
Io salverei solo l'hard disk e il masterizzatore se sono sata, e il monitor.

Il case mini è probabilmente poco aerato e secondo me conviene cambiarlo.

se trovo la fotocamera vi faccio vedere un po' com'e' dentro e fuori......
cmq NON puo' spendere piu' di 260€ (come scritto dal titolo del post)
ho pensato di cambiare case, vga e alimentatore,ma non so quale vga sia compatibile con la scheda madre e se il processore dava quel problema che non ricordo come si chiama....qualcosa del tipo che rallentava la vga, non ricordo .....
se aveva i soldi fidati non pubblicavo un post ma ordinavo un altro pc come il mio (che mi avete consigliato qui).

Dubito fortemente che riesca ad entrare una vga in quel case, con 260€ potresti comprare case-alimentatore-vga così almeno stai sicuro per l'areazione e per l'alimentazione richiesta dalla vga.

Potresti fare così:

Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX € 47,90
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5v € 25,00
VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Sonic Core 1GHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI € 97,90
SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-60G € 51,90
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 37,20
Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD € 8,20

TOTALE IVA COMPRESA : 268,10 €

Con la 550ti sarà lievemente cpu limited quasi per niente in full hd. Ti ho messo 4 GB di ram da aggiungere a quelli esistenti così da arrivare a 8 GB. Ho messo anche un SSD per un miglioramento generale delle prestazioni del sistema

Ultima modifica:
0 (1).webp0 (2).webp0 (3).webp0 (4).webp0 (5).webp0 (6).webp0 (7).webp0 (8).webp0 (9).webppurtroppo non vuole che lo smonti piu' di cosi, cmq in sostanza e questo, sotto il masterizzatore ci sono 2 hard disk le uniche ventole che vedete sono del cpu e della vga. il case e' molto piccolo e un Mini 270x190x360mm

- - - Updated - - -

ok perfetto, pero' c'e' un problema....nessuno di noi non a mai usato ne visto un SSD.. sapresti dirmi come si monta ? oppure linkarmi una pagina di questo forum che parla di come si usa?

- - - Updated - - -

Credo di aver capito che un SSD si monta come un normale HDD, qualcuno puo' confermare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro