• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Modifica grafica di oggi

Pubblicità

jackmauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Bella l'ultima modifica grafica di oggi (almeno credo sia questa a causare il problema): mi sono sentito un perfetto utonto!

Cercavo i fumetti, nel sorgente HTML c'era il box ma nella pagina non appariva, ci sono diventato matto a giocare con greasemonkey.... e qual'era il problema? avevo zoomato troppo e il sito ha deciso che tutta la colonna laterale doveva essere nascosta, così come i box "in evidenza" dovevano sparire tutti tranne il primo.

Adesso, mi va bene che il sito si adatti ad essere visto sul cellulare, ma se l'area visibile è troppo piccola, forse è meglio spostare gli elementi in basso, o piuttosto mettere la scrollbar orizzontale, tutto insomma, tranne nascondere gli elementi!!

https://xkcd.com/869/

Ciao
Jack

Ultima modifica:
Grazie per l'avvertimento, ho evidentemente generato un flame terribile.

tuttavia

ancora oggi, con firefox (32 bit) 36.0.1 su windows 7 x64, se ridimensiono la finestra del browser, la colonna di destra scompare anziché spostarsi in basso o fare altre azioni.

Ammetto di aver usato un tono sarcastico, ma la segnalazione di un problema dovrebbe essere valida lo stesso visto che il problema esiste.

in attesa di ban
saluti
Jack

- - - Updated - - -

Vorrei anche segnalare, sempre gentilmente ed umilmente, che il server Apache inserisce nell'header delle pagine del forum la codifica unicode:
Content-Type: text/html; charset=UTF-8

ma la pagina web contiene la definizione:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1" />

Firefox 36.0.1 a volte utilizza la definizone del meta, a volte la definizione del server, facendo quindi comparire a volte gli accenti corretti, a volte caratteri corrotti:
"C'� qualcosa che non quadra? Vediamo come aiutarti."

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro