elaxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 60
Buongiorno :) mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare se hdd-ssd o su periferiche.
Ho un portatile, un toshiba a300 modello 1RH, pensate che sia una buona idea cambiare l'hdd con un ssd e mettere l'hdd al posto del lettore? vale la spesa per aggiornarlo e renderlo più veloce?
Dalle guide che ho letto ho visto che è possibile fare questa modifica, ma non ho capito quale ssd dovrei prendere.
1) Questo è il connettore del mio hdd quale ssd mi consigliate?
2) Per mettere poi l'hdd al posto del lettore va bene questo
3) (Prima idea) Per collegare il mio lettore al pc ho visto che vendono questi box
Foto connettore del lettore Visualizza allegato 139824
(Seconda idea) Il mio portatile ha un entrata eSata, se compro questo cavo il lettore ottico funziona?

Spero riusciate ad aiutarmi :)
Ho un portatile, un toshiba a300 modello 1RH, pensate che sia una buona idea cambiare l'hdd con un ssd e mettere l'hdd al posto del lettore? vale la spesa per aggiornarlo e renderlo più veloce?
Dalle guide che ho letto ho visto che è possibile fare questa modifica, ma non ho capito quale ssd dovrei prendere.
1) Questo è il connettore del mio hdd quale ssd mi consigliate?

2) Per mettere poi l'hdd al posto del lettore va bene questo

3) (Prima idea) Per collegare il mio lettore al pc ho visto che vendono questi box

Foto connettore del lettore Visualizza allegato 139824
(Seconda idea) Il mio portatile ha un entrata eSata, se compro questo cavo il lettore ottico funziona?

Spero riusciate ad aiutarmi :)
Ultima modifica: